home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  milano... - Discussione n 91293 - PermaLink
   milano...

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 05-05-2015 alle ore 00:41   
Non è questione di più o meno, ma di cosa significa sinistra. Una posizione che pare scomparsa.

Detto questo... Vedere come sono state malmenate dalla polizia a Bologna delle insegnanti che protestavano contro Renzi è davvero una cosa tristissima e vergognosa.
Vorrei dire a chi auspica il ritorno di certi regimi che il desiderio è già realtà, siamo sotto un regime e sembra che nessuno se ne acvorga.
E intanto lItalicum è legge.


3 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 05-05-2015 alle ore 09:19   


05-05-2015 alle ore 00:41, Annas wrote:
Detto questo... Vedere come sono state malmenate dalla polizia a Bologna delle insegnanti che protestavano contro Renzi è davvero una cosa tristissima e vergognosa.
Vorrei dire a chi auspica il ritorno di certi regimi che il desiderio è già realtà, siamo sotto un regime e sembra che nessuno se ne acvorga.
E intanto lItalicum è legge.


assolutamente d'accordo.


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 05-05-2015 alle ore 10:17   


05-05-2015 alle ore 09:19, mari10 wrote:


05-05-2015 alle ore 00:41, Annas wrote:
Detto questo... Vedere come sono state malmenate dalla polizia a Bologna delle insegnanti che protestavano contro Renzi è davvero una cosa tristissima e vergognosa.
Vorrei dire a chi auspica il ritorno di certi regimi che il desiderio è già realtà, siamo sotto un regime e sembra che nessuno se ne acvorga.
E intanto lItalicum è legge.


assolutamente d'accordo.



anche io


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 05-05-2015 alle ore 11:35   


05-05-2015 alle ore 00:41, Annas wrote:Vorrei dire a chi auspica il ritorno di certi regimi che il desiderio è già realtà, siamo sotto un regime e sembra che nessuno se ne acvorga.


.. già il solo pensare di vietare le manifestazioni per evitare episodi di violenza gratuita a me mette i brividi.. Togliamo la libertà a tutti per 'punire' alcuni..
Il prossimo passo sarà il coprifuoco??

E' ancora democrazia, quella che viviamo, etimologicamente governo del popolo, o assoluto spadroneggiamento di pochi a svantaggio dei più??

E noi, popolino, dov'è finito il senso critico di ognuno??
Forse ce li meritiamo anche, dei 'rappresentanti' così..
Come si fanno a giustificare i soprusi manifesti, a raccontarsi ancora che non è proprio così, e però e ma??
C'è modo di darsi una svegliata, prima che sia troppo tardi??

"Il forte si mesce col vinto nemico,
col novo signore rimane l’antico;
l’un popolo e l’altro sul collo vi sta.
Dividono i servi, dividon gli armenti;
si posano insieme sui campi cruenti
d’un volgo disperso che nome non ha."
Come dire, quali destre, quali sinistre?

Mi viene in mente la parola "anarchia", e mi chiedo se ci sia anche un minimo di rischio, oggi, 2015, a scrivere questa parola, anche su un forum, anche 'protetti' da un nick. E se si arrivasse a doverne render conto, non importa a chi, un giorno??

Mia mamma mi diceva sempre "Pensarci prima, per non pentirsi poi"..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.441 Secondi