home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Emergenza: voi,cosa fareste? - Discussione n 92140 - PermaLink
   Emergenza: voi,cosa fareste?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 10-07-2015 alle ore 19:21   
Le ASL?
Non so a Caserta, ma a Napoli....
Mhhh..... Non posso dire quel che mi è stato riferito...
Per le sterilizzazioni va bene, ma per gli stalli cercherei altri canali....





1 
 Profilo
sciapy

Registrato dal: 17-11-2011
| Messaggi : 530
  Post Inserito 10-07-2015 alle ore 20:52   
Grazie a tutti per i consigli.Lillina,si tratta di una specie di giardino,metà frutteto , metà orto, metà pollaio- lager.Ho una piccolissima aiuola chiusa che confina con il giardino ;mi separa una rete a maglie larghe poggiata su uno stretto e basso muretto divisorio su cui metto il cibo che posso per quelli che non osano oltrepassare.
Tre -quattro più coraggiosi si arrampicano e vengono a mangiare nell'aiuola , ma solo un paio si lasciano avvicinare .La asl è già stata in questo giardino per altri motivi, ma ha ignorato la situazione dei gatti nonostante fossero vistosamente in cattive condizioni igienico-sanitarie..


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 10-07-2015 alle ore 21:53   
Prova a fare una segnalazione scritta, con raccomandata e per conoscenza a... spiegndo bene tutto.
Ad esempio, la mandi al dirigente vet della asl e per conoscenza al sindaco o all'assessore all'ambiente (se in comune non c'è un ufficio che si occupa di tutela animali)...Di solito, la roba scritta fa molto più effetto, anche perché viene protocollata e quindi resta gli atti...




0 
 Profilo
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 10-07-2015 alle ore 22:44   
Poveri piccini che situazione!! Concordo per lettera scritta al Sindaco alle varie autorità ma...occhio a dove vanno a finire i micetti. Se funziona segui o fai seguire da qualcuno l'immediato collocamento dei micetti. Intanto buchetto o spostamento della rete per far passare i micetti farteli amici e catturarli. Pappa e acqua sono intanto fondamentali per la loro vita, fai sapere.


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.454 Secondi