|
marcel | CV STAFF
Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
Post Inserito 21-09-2015 alle ore 11:47   |
mah, io questo buon compromesso da buon genitore non l'ho mai trovato, almeno con Matteo ... fosse per lui non uscirebbe di casa, non farebbe sport, starebbe tutto il giorno a guardare o caricare video di gameplay su youtube o giocare con qualsiasi dispositivo disponibile, basta che sia retroilluminato. Il telefono lo usa al 99% per giocare e il resto per comunicare, pure sul gruppo wa della sua classe accumula decine di messaggi non letti.
La sorella è smanettona anche lei ma in maniera più equilibrata, il pc lo usa soprattutto per le sue produzioni con la tavoletta grafica. Ha imparato da sola ad usare un editor (paint tool sai) complicatissimo con i tutorial di yt.
per chi volesse ammirare i suoi lavori qui la sua pagina fb http://www.facebook.com/Marta-1520616144851416/timeline/?ref=hl
0
|
|
|
 Profilo
|
|
frida73
Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
Post Inserito 21-09-2015 alle ore 12:09   |
21-09-2015 alle ore 11:47, marcel wrote:
mah, io questo buon compromesso da buon genitore non l'ho mai trovato, almeno con Matteo
Io credo sia proprio necessario trovarlo per non creare dipendenza ed il rischio è alto alla loro età. Questo non vuol dire costringerli a fare qualcosa di cui non gli frega assolutamente nulla ma trovare anche alternative che comportino l'aria aperta. Anche Diego è youtube gameplayers addicted e devo dire che ci sono personaggi che piacciono un sacco anche a me tipo le recensioni di QDSS e il Prof Minchiari , o Gabby16bit o Eren Blaze che sembrano dei gran babbioni i primi 10 video ma poi ti abitui, linguaggio inenarrabile compreso Idem Favij... a piccole dosi ce la faccio, lui lo adora letteralmente
Marta è un'artista, ma già si intuiva da tempo
Ma almeno Chiara suona ?
0
|
|
|
 Profilo
|
Anna49 | CV STAFF
Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
Post Inserito 21-09-2015 alle ore 12:13   |
bravissima la tua Marta, tanti colori e soprattutto tanta fantasia
0
|
|
|
 Profilo
|
|
|
|