home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Attentati in corso a Parigi e ISIS - Discussione n 93582 - PermaLink
   Attentati in corso a Parigi e ISIS

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 12
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 30-11-2015 alle ore 10:36   
ipotesi su ipotesi, gli studiosi possono fare calcoli teorici ma non hanno il potere di leggere nella palla di vetro del futuro, non siamo certi nemmeno del futuro prossimo, figuriamoci nel 2030..




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-11-2015 alle ore 11:41   
spero con tutto il cuore che tu abbia ragionissima

a me questa notizia ,cioè questa proiezione quasi scientifica ,non le solite illazioni poliche e manipolate ,ha messo molta angoscia ,non per me come persona ,la mia vita è quasi del tutto vissuta ,ma per il dopo dei nostri figli e dei giovani e dei bambini del mondo intero


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-11-2015 alle ore 19:35   
ultima ora
il Califfato pare si sia .....trasferito..... in LIBIA


due passi da Lampedusa
tre passi dalla Sicilia

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 30-11-2015 20:19 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 30-11-2015 alle ore 23:00   
30/11/2015 -
Anonymous torna a sfidare l’Isis: “Siamo più vicini ai vostri padroni”

«Isis: stiamo arrivando sempre più vicino ai tuoi padroni». È la minaccia contenuta nell’ultimo video pubblicato da “OpParis”, l’account Twitter riconducibile alla galassia di “hacktivisti” di Anonymous, già responsabile per una serie di attacchi informatici contro profili ritenuti legati allo Stato Islamico.
«Dopo il brutale attacco terroristico che ha colpito Parigi - dichiara un portavoce del collettivo di “hacktivisti” adottando lo stile da telegiornale già usato in un video precedente - OpParis è nata per oscurare in rete quel cancro che i governi diffidano dal voler estirpare per l’evidente movimento di denaro che gira attorno all’Isis».
«Anonymous - prosegue il portavoce dal volto coperto con la tradizionale maschera di Guy Fawkes - non si ferma davanti agli attacchi informatici in risposta ai nostri 12mila profili jihadisti oscurati negli ultimi 15 giorni: ci hanno insultati, ci hanno minacciati di morte. Ma Anonymous è una legione solida che agisce in tutto il mondo per il bene dei propri fratelli offesi nei loro diritti umani, calpestati da vigliacchi criminali.
«Sappiamo che ci temete, sappiamo che vi nascondete come topi in trappola: ricordate - conclude il video - che OpParis non si fermerà».
ANSA- La Stampa



0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 30-11-2015 alle ore 23:20   
Grazie Anna per l'informazione. Spero che riescano ad arrivare dove gli stati non arrivano.

lillina mi pare ovvio. Noi non controlliamo, noi ospitiamo tutti, siamo la porta aperta per l'Europa.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 03-02-2016 alle ore 11:40   
Ivrea come Venezia, il Carnevale sarà "blindato": cani antiesplosivo e obbligo di abbassare le maschere

Per il timore di atti terroristici in un appuntamento che ogni anno richiama migliaia di persone

Dopo gli attentati di Parigi e come è già stato deciso per Venezia saranno adottate misure di sicurezza particolari anche allo storico Carnevale di Ivrea, famoso per la "battaglia delle arance" che coinvolge ogni anno migliaia di persone ed è in programma da giovedì 4 a martedì 9 febbraio.
Il vice questore del Commissariato di Ivrea Gianluigi Brocca al termine di un vertice in Questura a Torino ha reso noto oggi che che nei giorni del Carnevale saranno potenziati i controlli.
A Ivrea ci saranno circa 200 uomini tra poliziotti, carabinieri e militari della guardia di finanza che avranno l'aiuto di uomini specializzati dei reparti antiterrorismo. Ci saranno anche i cani antiesplosivo. Presso le sette porte di accesso alla città saranno creati varchi speciali e verrà chiesto ai turisti di abbassare le maschere per consentire controlli più efficaci.
Un Carnevale blindato insomma, ma non è chiaro se le misure straordinarie siano state adottate per semplice prudenza o perchè invece siano arrivate segnalazioni di possibili attentati.
La Repubblica ed altri




0 
 Profilo
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 03-02-2016 alle ore 13:23   
Io sono tornata ieri dal carnevale di venezia , però , sinceramente tutti questi controlli non li ho visti. Avevo la maschera e nessuno mi ha detto di toglierla . Domenica sono andata al volo dell'angelo in piazza san marco....c'erano tantissime persone (non si passava) ma i controlli semi inesistenti(praticamente mi ha fermato un carabiniere che mi ha fatto aprire lo zaino ma quando ha visto che era zeppo di roba mi ha detto vai vai pure...neanche la borsetta mi ha fatto aprire). Ergo se uno avesse avuto una bomba sarebbe passato tranquillamente.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 03-02-2016 alle ore 13:47   


03-02-2016 alle ore 13:23, sirenetta88 wrote:
Io sono tornata ieri dal carnevale di venezia , però , sinceramente tutti questi controlli non li ho visti. Avevo la maschera e nessuno mi ha detto di toglierla . Domenica sono andata al volo dell'angelo in piazza san marco....c'erano tantissime persone (non si passava) ma i controlli semi inesistenti(praticamente mi ha fermato un carabiniere che mi ha fatto aprire lo zaino ma quando ha visto che era zeppo di roba mi ha detto vai vai pure...neanche la borsetta mi ha fatto aprire). Ergo se uno avesse avuto una bomba sarebbe passato tranquillamente.



già…però a Venezia il giorno di massima affluenza e spettacolo sarà domenica, quando ci sarà il volo dell'aquila in Piazza San Marco, spero e credo proprio che per allora ci saranno accurati controlli


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-02-2016 alle ore 20:50   
Siamo inermi
Cosa mai ostacolerebbero o a che cosa servirebbero i controlli a campione ?

Basta una kamikaze ben imbottito ed è' strage
Ovunque


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 03-02-2016 alle ore 21:45   
Guarda quello che è successo a Roma col tizio che andava in giro col fucile giocattolo...!
Considera che alla stazione termini c'è polizia, polizia ferroviaria, guardie ai negozi e l'ultima volta che ci sono stata c'era l'esercito, la folgore. Beh, questo è passato, ha tranquillamente preso il treno per Anagni e via...Altro che strage poteva fare!
Più che inermi, siamo dei peracottai..


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.187 Secondi