home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Giustizia per i molti, troppi Sasha - Discussione n 94827 - PermaLink
   Giustizia per i molti, troppi Sasha

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-04-2016 alle ore 18:56   






Chi può, firmi la petizione!


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 12-04-2016 alle ore 20:04   
Miss, ti ringrazio per aver aggiornato la discussione pubblicando gli articoli di giornale relativi alla manifestazione per Sasha, apprezzo il tuo gesto.
Rimane la tristezza per l'indifferenza mostrata da questa ormai ex comunità... se solo una minima parte degli iscritti a CV avesse firmato la petizione, magari coinvolgendo conoscenti ed amici, il traguardo delle 30mila firme sarebbe stato raggiunto in brevissimo tempo.
Sembra invece che ormai non importi nulla a nessuno, ognuno per sè e gli altri si arrangino...
Tutto questo è davvero triste e desolante...
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno firmato la petizione e condiviso.
Giorgio


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-04-2016 alle ore 23:08   
Giorgio, non è detto sia andata così. Spesso su Fb mi capita di firmare ma non scrivo di averlo fatto..
Penso che in questo caso sia fondamentale la volontà del proprietario di Sasha di andare avanti, dovremmo tutti denunciare e far fare gli esami autoptici perché altrimenti le forze dell'ordine non possono muoversi.


ps aggiungo che sono fermamente convinta che chi fa questo ad un animale sia capace di far del male anche agli esseri umani...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 12-04-2016 23:11 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-04-2016 alle ore 12:50   




Al di là dell'orientamento politico, mi sembra comunque una buona cosa...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.452 Secondi