home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Alice da qualche giorno fa la pipė in sala - Discussione n 9512 - PermaLink
   Alice da qualche giorno fa la pipė in sala

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 21:28   
Cosė si fa!
Sole subito dopo il calore me la fece sul divano!!! nn ti dico!!
Sarā un pō scombussolata!!
fotoooooo


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-06-2007 alle ore 16:43   
[QUOTE]
31-05-2007 alle ore 09:17, bonnie wrote:
Io sono contraria ai tappetini o giornali per sporcare, perchč in questo modo si crea una zona all'interno della casa, e si incita a sporcare nel luogo dove abita, io ho avuto dei problemi con Yuma proprio a causa di questi perchč si poteva stare fuori anche una giornata, tornava a casa e sporcava , e poi cerca di pulire quando il cane č in un'altra stanza perchč potresti creare un sequenza di gioco contraria ai tuoi obbiettivi, inoltre se fa i bisogni sotto i tuoi occhi senza sgridardo gli dici NO e lo porti fuori
[/QUOTE]


quoto Bonnie !!!!!!!!!!!!
se non ha una cistite o mal di pancia che non si trattiene, deve farla fuori casa ormai ha 9 mesi ,č una ragazzina


0 
 Profilo
alicetta

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 745
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 21:47   
sembrerā assurdo e anche innaturale, ma il problema č che non sempre possiamo portarla fuori alla stessa ora ecco perchč abbiamo optato per la soluzione tappetini.
Inoltre lei non sporcherebbe in casa ma sul balcone, quindi il posto dove vive sarebbe comunque pulito......


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 22:14   
Ciao Alicetta!
anche io uso i tappetini x Sole, la mattina sta con mia madre mentre io lavoro e se le scappa va sul balcone e me la fa li..poi io la esco 2 ore il pomeriggio e la mattina prima di scendere, so che in molti abituano i cucciolini a fare i bisognini solo alle uscite, tipo 3 al giorno, ma povera piccina se le scappa perchč ha bevuto un pō di pių deve pur farla!
in casa nulla di nulla, tappetino fuori il balcone e lei č molto pulita (incrociamo le dita eh)
Foto della cucciolotta??


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.444 Secondi