home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  aiuto...cacca nel lavandino… CHIUSO - Discussione n 9857 - PermaLink
   aiuto...cacca nel lavandino… CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
francilastrega

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 627
  Post Inserito 10-06-2007 alle ore 13:09   
hai provato a cambiare lettiera? quella bianca (catsan, mi pare) assorbe molto di più (a parer mio)... certo costa anche un bel po' di più ma io la pulisco solo una volta al giorno...

quando avevo due gatti ho provato con le agglomeranti ma il micio tanto mangiava quanto.... ed erano impossibili da gestire...

so che molti sono del parere opposto al mio ma io con le agglomeranti non mi trovo proprio (più che altro non ci si trovano i mici)... credo che anche su questo dipenda dal gatto...


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 10-06-2007 alle ore 13:13   
Riguardo alla cassettina igienica io ho sempre saputo che deve essere posta in un luogo tranquillo della casa ma comunque lontana dalle ciotole del cibo...potrebbe aiutarlo forse
Proviamole tutte!


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 10-06-2007 alle ore 13:15   
Anch'io uso Catsan e mi trovo benissimo! Assorbe parecchio..


0 
 Profilo
Rognina

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 284
  Post Inserito 10-06-2007 alle ore 13:15   
Occielo, il gatto idrofilo mi sbalestra anche se la scena della vasca mi ha fatto rotolare
Mi hanno detto di altri gatti così.. persiani, che cercano di buttarsi sempre nella vasca per cui quando si fa il bagno si deve stare attenti a chiudelri fuori.. sennò con tutto quel pelo ci mettono anni ad asciugarli ogni volta!!

Il feliway potresti chiederlo nei negozi dove vendono il frontline, io l'ho trovato in una rivendita di articoli per animali, potresti cercarne una dalle tue parte tramite le pagine gialle sotto "veterinaria - articoli e prodotti"







0 
 Profilo
sunshine79

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 72
  Post Inserito 10-06-2007 alle ore 13:27   
---e ancora non sapete tutto... sarà perchè io non sono molto normale che nemmeno i mici lo sono..la grande si mangia le unghie.... e adesso è arrivata addirittura a toglersi il pelo dalla zampa tant'è nervosa... da qui è scaturito il consiglio del vet di prendere un nuovo micino....

si..dell'acqua effettivamente fa ridere

come lettiera ne uso una agglomerante.... adesso ho visto quella nuova della almo, quella fatta con derivati del legno se ricordo bene...

il frontline lo compro in farmacia, devo provare a vedere se hanno anche il feliway...

la cosa che più mi spiazza è che, solo in alcune situazioni fa i bisogni fuori...
a parer mio, come dicevo pria, quanto reputa la sua sabbietta sporca...

si...bisogna provarle tutte....

e adesso è qui che dorme sulle mie gambe, come un angioletto da riempire di baci e coccole, con la grande che dorme dietro al pc pronta a tirare fuori le unghie appena lui le va anche solo vicino....
chissà se prima o poi arriveranno a convivere civilmente....


non riesco a mettere le foto, il minimo sarebbe farveli vedere..ma nula, non me le carica, e credo dipensa dal collegamento che utilizzo....


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 10-06-2007 alle ore 14:01   
Le foto devono essere massimo 200k per inserirle qui..se sono più pesanti prova a modificarle un pò!


0 
 Profilo
Rognina

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 284
  Post Inserito 10-06-2007 alle ore 14:23   
dai sì, rimpicciolisci le foto e vediamoli questi due signorini!

La minigatta a me ha fatto la pipì fuori qualche volta perchè si accorgeva all'ultimo minuto che le scappava e quindi non riusciva ad arrivare in tempo alla lettiera


0 
 Profilo
sunshine79

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 72
  Post Inserito 10-06-2007 alle ore 14:26   
niente da fare, nemmeno modificando il peso del file me le carica... .-(
grazie Butterfly cmq..


0 
 Profilo
sunshine79

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 72
  Post Inserito 10-06-2007 alle ore 14:32   
ce l'ho fatta?????


Allegati :  2007-05-21  HPIM0024  
0 
 Profilo
sunshine79

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 72
  Post Inserito 10-06-2007 alle ore 14:41   
non si vedono... che tristezza...le ho modificate, ma nulla...zero proprio....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.187 Secondi