home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Tumore mammario gatta - Discussione n 98787 - PermaLink
   Tumore mammario gatta

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Enniminibacco

Registrato dal: 21-05-2017
| Messaggi : 16
  Post Inserito 11-09-2017 alle ore 16:56   
ciao ti capisco appieno e ti racconto la mia esperienza.
tutto ha inizio la scorsa estate quando ho trovato questa gatta randagia con 3 cuccioli di circa 5 anni che a settembre ho fatta sterilizzare per evitare di trovarmi un gattile in cortile era nato come un ok, gli do da mangiare ma resta "selvatica" per poi farla stare tutto l inverno davanti al camino. dopo circa una settimana dalla sterilizzazione è uscito una noce proprio sopra ai punti io convinta che fosse dovuto proprio ad essi non gli ho mai dato importanza , lei non ha mostrato mai nessun sintomo , dopo 9 mesi volevo farla vaccinare così ne ho approfittato per far controllare quel bozzo: TUMORE. dopo tutti i vari controlli l abbiamo operata vito che non erano presenti metastasi oggi dovevo far la seconda mastectomia (doveva trascorrere un tempo sufficiente per riformarsi la pelle in modo da poterla chiudere. dico dovevi perché dalle lastre sono presenti metastasi cosi sono uscita con 3 confezioni di chemio in pastiglie che rallentano il tutto da somministrare tutti i giorni per tutta la vita. il post operazione è molto brutto ma si rimette con una velocità incredibile. quindi la mia domanda è stata perché queste pastiglie non le ha somministrate appena fatto l intervento? magari a quest ora si poteva operare! il veterinario è sempre stato moooolto ottimista e invece è finita abbastanza male! fino a ieri dicevo non farò mai la chemio ad un animale e ora dico ci voglio provare! se la gatta continuerà a stare bene come ha sempre fatto continuerò altrimenti la lascierò in pace.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.127 Secondi