home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Cercasi gattino piccolo - CHIUSO - Discussione n 34721 - PermaLink
   Cercasi gattino piccolo - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 08-02-2009 alle ore 13:00   
mamma mia quanto è bello , leggendo la storia di spillo mi fa tornare in mente tanti ricordi stupendi e anche il terrore di allora per la paura che non ce la potessi fare per salvare i miei 4 piccoli, dite da parte mia a questa ragazza che a avuto un grandissimo dono nel ricevere spillo come io lo ho avuto con agostino , col tempo vedra che il piccolo istaurera un rapporto stupendo con lei , perche lui la considerera sempre come la sua mamma , io e agostino vivevamo in simbiosi . Sono stati anni stupendi quei 15 anni . tanti auguri spillo ODDIO COME AL SOLITO MI SONO COMMOSSA !


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 09-02-2009 alle ore 09:45   
Tanti auguri piccolo Spillo
Se chi l'ha adottato sarà costante con le poppate e gli intervalli di 2, max 3 ore di notte, e starà attenta a stimolare sia la cacca che la pipì con una pezzuolina inumidita di acqua tiepida (a simulare la lingua della mamma) dopo ogni poppata di latte artificiale per gattini, ricostruito rigorosamente seguedo le indicazioni della vet. e con l'aggiunta dell'omogenizzato, vedrà che soddisfazione sarà averlo cresciuto e salvato così piccino. Ogni giorno sarà una vittoria e una scoperta insieme.
Forza a tutti e due.
Qui tutti i miei tifano per Spillo e la sua mamma.


0 
 Profilo
pinobar

Registrato dal: 22-09-2014
| Messaggi : 2
  Post Inserito 22-09-2014 alle ore 11:46   
lo so che cercavate una gattina nere qualche anno fa ...... ma ora abbiamo una gattina nera da sistemare , si chiama nayla e ha circa 2 settimane la abbiamo trovata a reggio calabria vicino ad un cassonetto della spazzatura appena nata, è bellissima vivace e ancora prende il latte specifico suo chi volesse vederla in foto o dal vivo 3665715907


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-09-2014 alle ore 15:26   
Per favore, non tirate su topic vecchi, sono passati 5 anni...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.439 Secondi