home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>   QUALE SCEGLIERESTE FRA LE DUE? FINALMENTE A CASA!!FOTO pag 12 - Discussione n 40576 - PermaLink
    QUALE SCEGLIERESTE FRA LE DUE? FINALMENTE A CASA!!FOTO pag 12

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 14
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 22-05-2009 alle ore 14:42   
E' difficile scegliere , sono bellissime tutte e due...la prima bianca e nera mi ricorda Lara ma la seconda è bella bella...non ti sono di grande aiuto mi sa


0 
 Profilo
Fabietto

Registrato dal: 13-09-2007
| Messaggi : 1455
  Post Inserito 22-05-2009 alle ore 14:44   
...non aiuto..anch'io sceglierei la + sfigata...cmq esiste un modo per scegliere in modo meno doloroso?


0 
 Profilo
megan

Registrato dal: 19-01-2008
| Messaggi : 566
  Post Inserito 22-05-2009 alle ore 14:46   
Bel dilemma....sai quanti anni hanno?forse lo hai scritto ed io non l ho letto.Generalmente l età è un dato che scoraggia,e rende più difficile l adozione,ecco questo potrebbe essere un altro dato da considerare,volendo scegliere la cagnolina che avrà più difficoltà ad essere adottata.Comunque tutta la mia stima per ciò che state facendo...quanta disperazione in quei box,anch io se potessi me li porterei a casa tutti.Mannaggia


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-05-2009 alle ore 14:48   
3 anni di galera tutte e due
una la piglia giusy
una la piglia chi ??????


0 
 Profilo
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 22-05-2009 alle ore 14:59   
ho visto anch'io quei cani mamma c'erano delle foto... mi spiace non viver in sardegna..me li sarei adottati poi miei fratelli son animalisti come me ... scelta dura sulle foto forse la prima sembra più grandicella dell'altra ...


0 
 Profilo
goan

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 2907
  Post Inserito 22-05-2009 alle ore 15:04   
premessa: hanno tre anni tutte e due!
femmine tutte e due! (prendo solo cani femmina)!
tutte e due sfortunate!
tutte e due bellissime!
tutte e due dolcissime!
come si fa a scegliere? Un modo c'è!
devono essere loro a sceglierti...vai al canile e chiamale...se arriva solo una prendi quella (t'ha scelto), se arrivano tutte e due...vabbè sono di piccola taglia..come diceva sempre mia nonna...dove esce un letto ne può sempre uscire un altro.
ciò significa..prendile entrambe!
Non riesco a scegliere! secondo me scegliere una significa lasciar dentro l'altra...


0 
 Profilo
megan

Registrato dal: 19-01-2008
| Messaggi : 566
  Post Inserito 22-05-2009 alle ore 15:05   
e se provassimo a far girare tutte e due?se fossimo fortunati e nel giro di pochi giorni ci fossero richieste per una delle due (ottimista?).....quella non richiesta l adotta Giusy....si beh,forse sono troppo ottimista,ma giusto per tagliare la testa al.....( non concludo la frase perchè non mi piace che la vittima sia il toro se arrivano suggerimenti ....)proviamo?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: megan il 22-05-2009 15:08 ]


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 22-05-2009 alle ore 15:14   
nessuno se non il tuo cuore ti può dire chi scegliere, ascoltalo, perchè lui ha già scelto per te e tu lo sai..magari la seconda sarebbe più una scelta per accontentare tuo marito che ha acconsentito a prendere un cane..
io ti posso dire chi prenderei delle due anche se non ho avuto modo di vederle dal vivo..ma mi conosco..prenderei la prima senza pensarci un istante..è timida, sottomessa, tenerissima, ha bisogno di essere accudita, ha il classico sguardo e postura delle orecchie di chi da sola non se la sa cavare..lo sguardo di un cane è un libro aperto..passato e presente..anima e desideri..


0 
 Profilo
billo

Registrato dal: 07-11-2005
| Messaggi : 1808
  Post Inserito 22-05-2009 alle ore 15:22   
Secondo me non è affatto giusto dire che prenderne una significa lasciarne dentro un'altra.
Niente di personale con chi l'ha detto, ma mi sembra una cosa troppo dura da far digerire a chi comunque sta facendo un gesto bellissimo.
Conosciamo tutti Giusy per cui, come diceva freedom, se ha detto che non può prenderle entrambe è così e basta.
Detto questo le volevo dire che sono felicissimo che sia riuscita a convincere il marito!
E poi, se devo dire la mia, la prima è senza dubbio quella che sta soffrendo di più nello stato in cui si trova: si vede CHIARAMENTE!
Prendi quella, tuo marito ovviamente se ne innamorerà, e facciamo girare più possibile anche l'appello per l'altra!



0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 22-05-2009 alle ore 15:32   
Controcorrente come sempre .
Nell'impossibilità di prenderle entrambe (lo so che giro il coltello nella piaga ma almeno uno stallo per la seconda scelta non esce proprio?)io avrei optato per la seconda. La prima è tristissima ma la seconda ha lo sguardo disperato.
Brava in ogni caso.
Però visto che non riuscite a mettervi d'accordo con tuo marito magari lo stallo di entrambe potrebbe riconciliarvi con una scelta unica. POi tempo per decidere, potrete farlo vedendo quella più adatta a voi o meglio integrata.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.127 Secondi