home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  PERRERAS SPAGNOLE-HELP X COLLETTA!! DATI A P. 4 - NUOVO APPELLO P. 11 - Discussione n 72561 - PermaLink
   PERRERAS SPAGNOLE-HELP X COLLETTA!! DATI A P. 4 - NUOVO APPELLO P. 11

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 11
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 29-02-2012 alle ore 22:41   
RAGAZZE/I
scusatemi non sono scomparsa, ma non ho potuto collegarmi in questi due gg!!!
(problemi alla macchina, problemi a lavoro..un caos, ho girato come una trottola)

Allora, sto recuperando gli aggiornamenti delle ragazze, da quello che intendo su Granada stanno messe malissimo.

L'ideuzza che mi è venuta, è svanita, ahimè.
Ho un amico a Roma con un rifugio, e avevo pensato di intestarmelo io, solo che, lui non può stallarlo...come speravo...ARG!!!!!!

domani ricontrollo la postepay, e vi dico il saldo.
La lista è la seguente:

Raffy74
Serafina
Ginapina
Misssmith
Sufi
Max
emy

ho scordato qualcuno?

Ci siamo, io direi che appena possibile versiamo.
Vado a controllare l'aggiornamento, pare che adesso uno che sicuro sembrava prenotato, sia risultato fuori.

Stasera devo ancora mangiare, pappo qualcosa, e aggiorno.

ROX: ben tornata!!!!

ah!! Rox, non ho più controllato il versamento in banca, nè del mio stipendio nè del tuo contributo, credimi che non ho avuto UN minuto questi giorni...
DOMANI controllo sia POstepay che c7c, faccio un conto e vi aggiorno sulla cifra.
a dopo se riesco



0 
 Profilo
ginapina

Registrato dal: 17-07-2007
| Messaggi : 502
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 10:49   
Raffy hai un MP.


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 02-03-2012 alle ore 00:02   


01-03-2012 alle ore 10:49, ginapina wrote:
Raffy hai un MP.


visto risposto ;)

ragazze aggiorno in tempi brevissimi,
sto cercando di dare un nome ai cani senza nome,
poi sto battendo la strada di possibili stalli/adozioni
E scusatemi, che so che devo vedere il saldo sulla postepay, ma oggi non ce l'ho fatta, in azienda ci sono i revisori, un caos, le poste vicino l'ufficio chiudono alle 14, il bancomat fuori servizio e stasera son rientrata COTTA.



0 
 Profilo
Sufi

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 403
  Post Inserito 02-03-2012 alle ore 09:53   
Non ti preoccupare Raffy!
Mi dispiace non poter aiutare con gli stalli, ma ho parenti e amici che da quell'orecchio proprio non ci sentono; non mi aiuterebbero neanche con i miei gatti, quindi figurati E quei pochissimi amici amanti degli animali naturalmente sono già strapieni.


0 
 Profilo
emy69

Registrato dal: 07-12-2011
| Messaggi : 137
  Post Inserito 02-03-2012 alle ore 21:33   
non preoccuparti Raffy ci aggiorni quando puoi


0 
 Profilo
Soley

Registrato dal: 02-04-2009
| Messaggi : 129
  Post Inserito 03-03-2012 alle ore 13:43   
vorrei partecipare anchio!!!.. purtroppo ho letto solo ora.. che devo fare tnxxx !!!! spero di essere ancora in tempo....


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 03-03-2012 alle ore 14:53   
Soley, di seguito i dati per il bonifico:



25-02-2012 alle ore 15:28, Raffy74 wrote:
N. postepay:

4023 6006 1235 7691

Codice Fiscale
CRSRFL74C45H501I
(Raffaella Cresca)




Credo tu faccia in tempo, fino a ieri notte Raffy non aveva ancora versato. Magari mandale un messaggio privato quando hai fatto, per avvisarla.
Ciao e grazie!



0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 03-03-2012 alle ore 18:25   
Eccomi, ho un pò di tempo per aggiornare, vi spiego brevemente come mi sto muovendo:

allora, ho sentito una mia amica di Torino, che avrebbe possibilità di poggiare cane a rifugio, ma ha già 28 cani intestati.
Il costo del rifugio, avrei modo di coprirlo, eventualmente , in accordo e organizzandomi con amiche/volontarie.
Solo che non se lo può intestare...
Prox week end io salgo a Verona a rivedere alcuni amici e a portare un micio in staffetta, e poichè lì ho la mia amica che forse lo intesterebbe prima di essere su, voglio chiederle di indicarmi alcuni rifugi su verona.
Il problema è che lei lavora molto e ha già i suoi cani, e non so quanto tempo gli potrebbe dedicare, se lo mettiamo a rifugio.
infine, vedere con le ragazze se ancora ci sono stalli a genova ma poi trovare intestatario su genova.

Non ho versato ancora, e mi perdonerete spero, perchè mi sono incaponita di prenotare uno nuovo.
Siamo a 415 euro, compresi i miei.
I soldi sono al sicuro in postepay e non li ho prelevati perchè sti giorni ho in borsa i soldi delle bollette da pagare, compresi quelli delle mie coinquiline che delagno a me i giri in posta (arg ), avevo i soldi per comprare i biglietto del treno per salire su, insomma, gran caos.
Oggi mi metto lì a far conti e soprattutto un ordine di come fare le cose.

O meglio, credo di dovermi dare un limite, entro cui versare, e se nel frattempo non troveremo il modo di slavare e prenotare uno ex novo, vorrà dire che i soldi andranno distribuiti su Mairena e Granada.
le ragazze infatti suggerivano di aiutare anche Granada perchè sta messa peggio.

Confermo che le soppressioni sembrano sospese, per questo mi son permessa di temporeggiare.

Infine: ho una possibile adozione su Milano, ma se ne parlerà solo quando i cani che hanno già la zampina fuori arriveranno a metà marzo, perchè la signora vorrebbe avere la possibilità di conoscerlo, quindi sa sarà, magari avremmo anche una adozione possibile.
ma su questo ci si penserà in un secondo momento.

Scusatemi se sono meno assidua sul pc,
e vi ringrazio ancora per la fiducia.
Un abbraccio


ps. grazie mille anche a te soley!!!


0 
 Profilo
emy69

Registrato dal: 07-12-2011
| Messaggi : 137
  Post Inserito 03-03-2012 alle ore 19:21   
bene, grazie!


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 04-03-2012 alle ore 16:23   
grande Raffy......


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.262 Secondi