home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Mi aiutate? Cerco cucciolo tg piccola - Legnano - Discussione n 74721 - PermaLink
   Mi aiutate? Cerco cucciolo tg piccola - Legnano

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
gjord

Registrato dal: 24-05-2012
| Messaggi : 338
  Post Inserito 30-05-2012 alle ore 16:25   


30-05-2012 alle ore 15:45, mononoke wrote:
annuncio
annuncio
So benissimo che i canili della tua zona non offrono cuccioli micro, ma su internet di appelli ne trovi di sicuro, sia per la provincia di Varese ,che per quella di Milano.
Comunque basta un po' di buona volontà e 10 minuti su google, che gli annunci li trovi.

A quanto mi pare cerchi invece l'occasione di prendere "un cane di razza" a poco prezzo, bè, allora in bocca al canaro e che ti freghi un bel po' di soldi, perchè cane di razza e prezzo stracciato non sono due cose che vanno d'accordo.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mononoke il 30-05-2012 15:49 ]



Allora, mi sento di dire una cosa. Qui su questo forum ci saranno esperti e non lo metto in dubbio. Ma quanti presuntuosi e pregiudiziosi (se così si dice) ci sono? Chi ti ha detto che sto cercando il cane di razza? Ho specificato che non interessa che sia di razza o meno. L'importante che sia un cucciolo di taglia futura piccola.

ps se non leggi l'intera discussione evita di parlare e d scrivere solo per aumentare il numero di risposte a post....


0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 30-05-2012 alle ore 17:35   


30-05-2012 alle ore 16:25, gjord wrote:


30-05-2012 alle ore 15:45, mononoke wrote:
annuncio
annuncio
So benissimo che i canili della tua zona non offrono cuccioli micro, ma su internet di appelli ne trovi di sicuro, sia per la provincia di Varese ,che per quella di Milano.
Comunque basta un po' di buona volontà e 10 minuti su google, che gli annunci li trovi.

A quanto mi pare cerchi invece l'occasione di prendere "un cane di razza" a poco prezzo, bè, allora in bocca al canaro e che ti freghi un bel po' di soldi, perchè cane di razza e prezzo stracciato non sono due cose che vanno d'accordo.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mononoke il 30-05-2012 15:49 ]



Allora, mi sento di dire una cosa. Qui su questo forum ci saranno esperti e non lo metto in dubbio. Ma quanti presuntuosi e pregiudiziosi (se così si dice) ci sono? Chi ti ha detto che sto cercando il cane di razza? Ho specificato che non interessa che sia di razza o meno. L'importante che sia un cucciolo di taglia futura piccola.

ps se non leggi l'intera discussione evita di parlare e d scrivere solo per aumentare il numero di risposte a post....



Sei qui da un nanosecondo sul forum e ti permetti di dirmi di stare zitta!Ma va che sei un fenomeno!
Non sono certo una che ha bisogno di rispondere ai post per aumentare il numero di risposte, sai cosa me ne frega.Qui non si vincono mica premi o soggiorni a chi ha più risposte, o credi di vincere qualcosa se continui a postare?

Sei qui in un forum a chiedere aiuto per trovare un cane , quando,anzichè rispondere a me puoi benissimo consultare gli annunci sui vari siti dedicati proprio a questa attività e ci sono annunci che vengono postati tutti i giorni.

Comincia ad andare anche dai veterinari a chiedere, a mettere annunci nelle loro bacheche, spesso trovi appelli anche lì.

E ricorda che trovare un meticcio cucciolo, dove sai chi è la mamma e non il papà, non avrai mai la certezza di che taglia futura sarà.
Se parlo così è perchè troppe persone prendono un cucciolo,poi non diventa della taglia desiderata e lo portano in canile, perchè troppo grande.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 30-05-2012 alle ore 18:11   
Innanzitutto, posso assicurarti che l'utente Mononoke non risponde mai a casaccio...
Secondo, non ho capito il seguente passaggio:


30-05-2012 alle ore 09:37, gjord wrote:
Allora io non sono pigro è solo che sono due le opzioni:
1) compro un cucciolo dai canari (cosa che non voglio fare)
2) non prendo il cane.



Noi ti possiamo anche mettere dei link, ma la ricerca la devi fare tu, anche perché ti devi presentare alle volontarie, devi parlare con loro...insomma, se vuoi un cane che abbia certe caratteristiche ti devi dar da fare...
Non puoi delegare a nessuno questa decisione così importante.
Altrimenti, prova a valutare l'idea di un gatto: certo, non te lo porti appresso, però sei stra-sicuro della taglia e di micini se ne trovano tanti...


Yorkina 7 mesi

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 30-05-2012 18:27 ]


0 
 Profilo
gjord

Registrato dal: 24-05-2012
| Messaggi : 338
  Post Inserito 30-05-2012 alle ore 20:44   


29-05-2012 alle ore 17:49, misssmith wrote:
Dopo le 9 pag in salute, io ancora non ho capito cosa vuoi esattamente...
Perché hai aperto questo topic in sezione razza?
E ancora...dobbiamo farla noi la ricerca per te? E' per questo che hai indicato il comune di residenza?
Non capisco.



miss ti ho inviato un messaggio privato


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 11:36   
Neanch'io ho capito, anzi, a me dà profondamente fastidio rispondere a un utente che mostra di non leggere o ignorare quello che gli si scrive, per poi continuare a cercare aiuto... ho postato i link dei gruppi che su FB si occupano di cani di piccola taglia già diversi giorni fa, siccome io continuo a leggere annunci di cani micro proprio lì non capisco perchè lui non li veda.


0 
 Profilo
ernestini

Registrato dal: 03-03-2011
| Messaggi : 906
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 11:38   


31-05-2012 alle ore 11:36, Annas wrote:
Neanch'io ho capito, anzi, a me dà profondamente fastidio rispondere a un utente che mostra di non leggere o ignorare quello che gli si scrive, per poi continuare a cercare aiuto... ho postato i link dei gruppi che su FB si occupano di cani di piccola taglia già diversi giorni fa, siccome io continuo a leggere annunci di cani micro proprio lì non capisco perchè lui non li veda.




io mi aggiungo a te annas, ti ho detto di recarti in canile a gallarate che ti è pure vicino ... non capisco cosa vuoi .. il cane recapitato direttamente a casa chippato vaccinato svermato e tutto gratis ???
chi un cale lo vuole veramente .... sa come cercarlo e come trovarlo ma a questo punto mi auguro che sia lui a non trovare te



0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 11:39   


30-05-2012 alle ore 20:44, gjord wrote:


29-05-2012 alle ore 17:49, misssmith wrote:
Dopo le 9 pag in salute, io ancora non ho capito cosa vuoi esattamente...
Perché hai aperto questo topic in sezione razza?
E ancora...dobbiamo farla noi la ricerca per te? E' per questo che hai indicato il comune di residenza?
Non capisco.



miss ti ho inviato un messaggio privato



Spero proprio che rinunci a questa idea del cane, per la salute del cane che spero NON prenderai.

1) Non sai neanche cosa vuoi
2) dire o lo prendo dal canaro che non mi va, o non lo prendo affatto non ha senso
3) Non dimostri di essere abbastanza motivato da sostenere tutto quello che vuol dire prendersi un cane, sacrifici economici compresi
4) Dimostri di non sapere nulla sui cani, e invece di affidarti a professionisti, continui a fare la lagna su un forum
5) Attacchi persone che cercano di darti una mano
6) Il tuo futuro cane avra' grossi poblemi comportamentali

Se vuoi continuo, e arriviamo ad insultarci come sull'altro forum, oppure scendi dal piedistallo e ti confronti con le persone che tu stesso sei venuto a cercare per avere una mano, e leggi attentamente quello che ti viene risposto, prendendolo come spunto di riflessione



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 11:41   
Gli input li abbiamo dati, ora se Gjord vuole davvero un cane trovatello con l'offerta che c'è non ha che l'imbarazzo della scelta, diversamente per me continua da solo, di certo non ho tempo da perdere con chi alla fine cerca solo attenzione per sè.
Addio.


0 
 Profilo
gjord

Registrato dal: 24-05-2012
| Messaggi : 338
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 12:13   


31-05-2012 alle ore 11:39, watta75 wrote:


30-05-2012 alle ore 20:44, gjord wrote:


29-05-2012 alle ore 17:49, misssmith wrote:
Dopo le 9 pag in salute, io ancora non ho capito cosa vuoi esattamente...
Perché hai aperto questo topic in sezione razza?
E ancora...dobbiamo farla noi la ricerca per te? E' per questo che hai indicato il comune di residenza?
Non capisco.



miss ti ho inviato un messaggio privato



Spero proprio che rinunci a questa idea del cane, per la salute del cane che spero NON prenderai.

1) Non sai neanche cosa vuoi
2) dire o lo prendo dal canaro che non mi va, o non lo prendo affatto non ha senso
3) Non dimostri di essere abbastanza motivato da sostenere tutto quello che vuol dire prendersi un cane, sacrifici economici compresi
4) Dimostri di non sapere nulla sui cani, e invece di affidarti a professionisti, continui a fare la lagna su un forum
5) Attacchi persone che cercano di darti una mano
6) Il tuo futuro cane avra' grossi poblemi comportamentali

Se vuoi continuo, e arriviamo ad insultarci come sull'altro forum, oppure scendi dal piedistallo e ti confronti con le persone che tu stesso sei venuto a cercare per avere una mano, e leggi attentamente quello che ti viene risposto, prendendolo come spunto di riflessione






ADIOS!

p.s. cheido scusa solo a miss e a rananera...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: gjord il 31-05-2012 14:40 ]


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 12:26   
Vedo che sei sempre lo stesso lord, e se parli sempre allo stesso modo, sta a significare che sei un esperto......cambi forum ma non cambi atteggiamento.........ah, la mamma degli stolti e' sempre gravida........

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: watta75 il 31-05-2012 12:30 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.113 Secondi