home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  vi presento Dea ..... - Discussione n 82716 - PermaLink
   vi presento Dea .....

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 23-01-2014 alle ore 16:39   
e visto che ho imparato a carica i video ...ci metto pure quello della scorsa settimana...
"caccia la sasso" ... non mi sfuggirai... sei mio




0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 23-01-2014 alle ore 17:29   
amore lei è bellissima al lavoro!!!
dea se me lo permetti per semplificarle la vita non partire mai in diagonale rispetto al cane oppure mettila gia' sulla linea retta che hai intenzione di percorrere.
gia' la rotazione del collo porta il cane a distrarsi e darsi una guardatina intorno cosi' semmai vedesse qualcosa di ineteressante la indurresti facilmente in errore.
inoltre spesso da quella posizione girando il collo gli vien voglia e stimolo ad alzarsi...
te la prendi mica per quel che ti ho scritto??



1 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 23-01-2014 alle ore 17:35   


23-01-2014 alle ore 17:29, aion wrote:
amore lei è bellissima al lavoro!!!
dea se me lo permetti per semplificarle la vita non partire mai in diagonale rispetto al cane oppure mettila gia' sulla linea retta che hai intenzione di percorrere.
gia' la rotazione del collo porta il cane a distrarsi e darsi una guardatina intorno cosi' semmai vedesse qualcosa di ineteressante la indurresti facilmente in errore.
inoltre spesso da quella posizione girando il collo gli vien voglia e stimolo ad alzarsi...
te la prendi mica per quel che ti ho scritto??




ahah ma scherzi?? stavo "kaxxegiando" li ; ho anche fatto il resta "ab capocchiam" fermando il passo e ridando il "comando" ..ho dato il porta muovendo le braccia... insomma "tutto cioe che e' meglio non fare" era molto distratta da milu che riprendeva .. e non era al piede... ma era li cosi...
infatti non pensavo neanche eseguisse l'esercizio;pensavo si sarebbe persa .. invece e' stata brava anche se caxxegiavamo
prendermela?? mmaiii ... anche perche con lei lil lavoro di obidience e' iniziato da neanche due mesi.. e con tutte le difficolta sue..percio tutto cio che mi viene detto e tesoro



0 
 Profilo
Orione83

Registrato dal: 03-02-2014
| Messaggi : 54
  Post Inserito 06-02-2014 alle ore 13:41   
Ma la bellissima Dea è molto simile al mio Rolly!!!





0 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 21-02-2014 alle ore 14:54   


06-02-2014 alle ore 13:41, Orione83 wrote:
Ma la bellissima Dea è molto simile al mio Rolly!!!






be.... e' molto "spinonoso" il tuo rolly in effetti


0 
 Profilo
Orione83

Registrato dal: 03-02-2014
| Messaggi : 54
  Post Inserito 24-02-2014 alle ore 12:52   


21-02-2014 alle ore 14:54, Dea2 wrote:


06-02-2014 alle ore 13:41, Orione83 wrote:
Ma la bellissima Dea è molto simile al mio Rolly!!!






be.... e' molto "spinonoso" il tuo rolly in effetti





La mamma venne a partorire il giorno del mio compleanno di tanti anni fa nel giardino di casa mia e nessuno si accorse di nulla...

Al tempo era ancora vivo il mio bassotto Junior (poverino, affetto da Leshmaniosi) che aveva da poco perso il suo papà e viveva solo e tristissimo in giardino. Ululava tutte le notti e rifiutava il cibo.
Una mattina, andata in giardino per fargli le coccole quotidiane, lo trovai esagitato. Saltellava ovunque e abbaiava continuamente correndo fino al confine estremo del giardino (nel mio paese di origine abitiamo in campagna, quindi il giradino è molto grande),per poi tornare da me.

Ha ripetuto questa scena per 5/6 volte finchè io (capocciona) non mi sono decisa a seguirlo nei pressi di una lastra di metallo adagiata al suolo. Junior abbaiava contro la lastra quasi a dirmi "Ehi umana tonta, guarda lì sotto!". Così mi sono abbassata e ho sollevato la lastra...con grande sorpresa mi trovai di fronte 9 cucciolotti appena nati, infreddoliti (era febbraio) e senza la mamma. Se non fosse stato per Junior probabilmente non avrebbero superato nemmeno la notte.

Da quel giorno 3 di loro sono rimasti con noi (tra cui Rolly)...si tratta di tre fratelli completamente diversi per dimensioni e caratteristiche!Rolly effettivamente sembra uno spinone e gli altri due hanno sicuro geni di bassotto! Come ci disse il veterinario, la mamma ha fatto un bel "fritto misto"!

Scusa se ti ho invaso il thread, ma mi sono rituffata in bei ricordi

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Orione83 il 24-02-2014 12:54 ]


0 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 25-02-2014 alle ore 14:40   
ma scherzi!! una bellissima "invasione" ...e' bello sentire queste storie


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.771 Secondi