home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  sondaggino macchina e cane - Discussione n 8898 - PermaLink
   sondaggino macchina e cane

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
Grettola84

Registrato dal: 20-04-2007
| Messaggi : 25
  Post Inserito 18-05-2007 alle ore 11:13   
[QUOTE]
16-05-2007 alle ore 17:02, Puccio_Dana wrote:
@grettola84:
guarda che se ti fermano i "cantunè" ti fanno un ....... tanto
prendi il guinzaglio è comodo è in regola ma sopratutto costa poco a genova lo trovo a 5 euri
[/QUOTE]

PER PUCCIO-DANA
guarda che se mi ferma la "madama" nn mi può fare nulla perchè se porti in macchina un solo cane lo puoi tenere dove ti pare basta che nn ti crei problemi alla guida, di questo ne sono certa perchè sono andata dai carabinieri del mio paese per informarmi e sfatare ogni dubbio. E poi nn è che sia così voluminoso! Pesa 7 kg!! Quando crescerà vedrai che gli comprerò il guinzaglio che si collega all'attacco della cintura di sicurezza...e comunque solo a livello comodità.
p.s. non è il problema dei 5 euro!!!!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Grettola84 il 18-05-2007 11:14 ]


0 
 Profilo
Puccio_Dana

Registrato dal: 30-04-2007
| Messaggi : 69
  Post Inserito 18-05-2007 alle ore 13:26   
io ad oggi ho avuto solo un cane DANA è la seconda ed entrabi di 18 chili e andando sempre solo in macchina, passeggiate vet. e altro non credevo ci fosse una distinzione basata sul peso.....


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 18-05-2007 alle ore 13:51   
ma l'autore di sto topic dov'è andato a finire!?!?!?!?

Làtita!!!???!!!..
balla la Paranza...???!!??


ok la smetto


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 18-05-2007 alle ore 14:35   

Scusate tanto! Avevo postato precedentemente senza aver letto di cosa si stava parlando!

Comunque sia, quando avevo la Panda, per salvare i sedili, acquistai da un tendonificio (qui si chiama proprio così!) qualche metratura di tessuto in pvc.
In base alla lavorazione chimica al quale il tessuto viene sottoposto, questo risulterà più o meno consistente, resistente, oppure rigido o morbido.
Ho comprato quello morbido e resistente, e il risultato è stato che per 4 anni, il sedile non si è mai sporcato e quando ho rottamato l'auto ( ) l'unica cosa sana era proprio il sedile posteriore!
Non vi ho detto che il tessuto in pvc è completamente lavabile; da una parte risulta porosa (la parte dove si sdraiava il mio bel Fiocco), mentre l'altra parte a contatto con il sedile, è liscia.
Il prezzo al metro varia in base alla procedura di lavorazione che questa ha subito; ovviamente quella più morbida e resistente, costa il doppio di quella più rigida.
Si può facilmente cucire a macchina.
Stavo pensando proprio di acquistarne altri metri per la Land, prima che i miei quattro pelosoni me la concino da buttar via!

un'ultima cosa: il tessuto è disponibile in vari colori, dal bianco al nero, al marrone chiaro al giallo, dal blu al giallo e così via!
ciao


0 
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.512 Secondi