home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cerco un nome per il mio cucciolo - Discussione n 9046 - PermaLink
   Cerco un nome per il mio cucciolo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Xena70

Registrato dal: 16-05-2007
| Messaggi : 153
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 13:00   
grazie jack


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 14:10   
che ne dici di aramis?
l'avrei dato alla mia canetta se mia madre non avesse scelto in altro modo


0 
 Profilo
ariannaeoliva

Registrato dal: 16-01-2007
| Messaggi : 399
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 14:20   
Ciao e benvenuta nel forum!!
Io se fossi al posto tuo la vorrei vedere prima di decidere il nome.
Ma se ci vuoi pensare prima, perchè in fondo già sai comè visto che è di razza, puoi darle un nome che rispecchi un pò te o le tue passioni o i tuoi gusti o una vicenda particolare della tua vita... ti faccio un esempio il mio coniglietto si chiama Oliva perchè un giorno il mio ex mi mandò un sms con scritto che aveva trovato un coniglietto nano da regalarmi, facendomi una sorpresa, e alla fine del messaggio mi ha chiamata Oliva perchè il giorno prima avevamo mangiato le olive assieme.... è una cavolata ma quel messaggio ce l'ho ancora registrato....
poi si adatta benissimo perchè la mia passione è l'arte e lui si chiama come il famoso critico Achille Bonito Oliva

Poi a me piacciono molto i nomi che si ispirano al cibo... o alla frutta in particolare... Noce, Fragolina, Mirtilla... Briosce
o alla Natura come Neve...
oppure ad un artista... però sono tutti maschi di solito....
Spero di averti auitata e nn solo confuso le idee
Ciaoooooo


0 
 Profilo
Xena70

Registrato dal: 16-05-2007
| Messaggi : 153
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 22:44   
Grazie arianna e grazie a tutti voi per adesso mi viene in mente questo nome Kira e magari deciderò quando la vedo domenica... chiedo solo una cosa ma in questo forum ci sono anche dei veterinari che leggono il forum??


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 17-05-2007 alle ore 00:16   
Yes C'è qualche vet anima pia che ci da una mano


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 17-05-2007 alle ore 00:46   
vedrai che appena la vedrai...il nome arriverà da sè...ne son certa.
Non diventar matta ora...
QUando ho preso il mio peloso in canile, mi son fatta il giro di tutte le gabbiotte e non sapevo nemmeno perchè fossi lì perchè il mio dolore era ancora troppo forte.Ad un certo punto ormai dell'idea del: "no...non è ancora il momento..." mi spunat davanti Lui...nome sul cancelletto: VENTO. Muso paurosamente simpatico,occhi che dicevano Andiamo?
Sono andata via in lacrime...dopo nemmeno 3 semafori son tornata sgommando davanti al canile ho preso il ragazzo e gli ho detto: Perfavore mi dai Gastone? E lui...GASTONE CHI???
Quello...quello è il mio Gastone,colui che darà una svolta a tutto.

Così è stato.



0 
 Profilo
pequena

Registrato dal: 16-11-2006
| Messaggi : 832
  Post Inserito 17-05-2007 alle ore 13:27   
anch'io penso che il nome giusto ti verrà solo incontrandola....anche per me é stato così Kora è stata Kora da subito, ma ti assicuro che non so nemmno da dove mi sia venuto....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.800 Secondi