home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  una lacrima per uno sconosciuto - Discussione n 90611 - PermaLink
   una lacrima per uno sconosciuto

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 11-03-2015 alle ore 10:12   
dev'essere proprio brutto vedere un cagnolino che attaversa la strada e un attimo dopo vedere la scena di chi lo investe (anche senza farlo apposta) con l'auto... mi dispiace tanto... hai fatto un'azione nobilissima nel portarlo alla clinica anna, ciao piccolino


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 11-03-2015 alle ore 12:40   
Ero a piedi , mi è capitato di sentire il colpo alle mie spalle ,mi sono girata e ho visto una gatta urtata da una macchina alzarsi , raggiungere il bordo della strada ,fare una piroetta e cadere . Sono andata a vedere ma era morta. Che impressione! Mi auguro di non investire mai un animale perché deve essere un'esperienza terribile.


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 11-03-2015 alle ore 12:49   
Povero cagnetto

Appena ho letto questa storia il mio pensiero è subito ritornato a stamattina, quando all'improvviso mi sono trovato in mezzo ad una strada statale un cagnetto che all'inizio mi sembrava un cucciolo.
Frastornato si era letteralmente fermato in mezzo alla strada, grazie a Dio sia io che le auto nel senso inverso non correvamo e quindi abbiamo avuto tutto il tempo di frenare..Ho aperto lo sportello e lui è saltato subito in auto.
Il suo papà umano lo stava già cercando e quindi circa un'ora dopo si sono riabbracciati!
Anna hai fatto una cosa stupenda



0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 11-03-2015 alle ore 13:27   
grazie Fabio ma no.., non ho fatto una cosa stupenda, ho fatto ciò che mi dettava la mia coscienza in quel frangente e la mia lucidità che, anche nei momenti più drammatici ed urgenti del fare, è sempre presente.
Tutto si è svolto nel giro di 2 o 3 minuti, il tempo di accostare e scendere dalla macchina, l'investitore era visibilmente incerto sul da farsi, cosa avreste fatto voi? quello che ho fatto io, perché siamo noi umani che dobbiamo difendere queste creature, se le amiamo davvero.


3 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 12-03-2015 alle ore 00:35   
É Vero Anna, d'istinto hai fatto quello che molti di noi farebbero , e le eventuali grane le avrebbero grattate in seguito.
Posso capire l'investitore se era sotto schoc.In quel caso non so come reagirei.
Non si é trovato il proprietario?


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 17-03-2015 alle ore 10:30   
stamattina ho telefonato alla clinica veterinaria dove ho portato il piccolo, ho parlato con la vet che ne ha constatato la morte chiedendo se qualcuno si era fatto vivo, nessuno lo ha cercato, in fb non c'è traccia di appello per smarrimento, chissà come era la sua breve vita, mi ha detto che ieri le hanno portato un altro pelosetto, per fortuna non incidentato e con il microchip, ora è di nuovo a casa.
c'è chi nasce sotto una buona stella e chi ha il destino segnato, umano o non che sia.


0 
 Profilo
Pepitina91

Registrato dal: 03-11-2014
| Messaggi : 272
  Post Inserito 17-03-2015 alle ore 11:06   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.926 Secondi