home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Yorkshire e Pinscher - Discussione n 9212 - PermaLink
   Yorkshire e Pinscher

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 26-05-2007 alle ore 10:02   
Miry guarda cosa ho trovato...poi non dirmi che non mi preoccupo della tua causa...a proposito,se la prendi con quelle orecchie sappi che poi mi dovrai dire dove la porterai fuori...e ce n'è una che si chiama Frida...da non credere...
tanti baciottini




Allegati :  senza orecchie 2 la vendetta.jpg  antonia tonina tina.jpg  pinscher nano.jpg 7.jpg
  ciao mi prendi.jpg  cocò e mimì.jpg  pipistrello.jpg
  frida1 come me!!!!.jpg  senza orecchie.jpg  mimì e cocò.jpg
  pinscher nano serio.jpg  pinscher nano.jpg 6.jpg  
0 
 Profilo
Miry

Registrato dal: 21-05-2007
| Messaggi : 601
  Post Inserito 26-05-2007 alle ore 14:12   
[QUOTE]
26-05-2007 alle ore 10:02, frida73 wrote:
Miry guarda cosa ho trovato...poi non dirmi che non mi preoccupo della tua causa...a proposito,se la prendi con quelle orecchie sappi che poi mi dovrai dire dove la porterai fuori...e ce n'è una che si chiama Frida...da non credere...
tanti baciottini


[/QUOTE]

Un EVVIVA per Frida e Gastone
Si, certo che ti dico dove la porto...e poi le facciamo fare un giro su Gastone a mò di pulce attaccata



0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 26-05-2007 alle ore 15:46   
comunque anche l'amichetta iigor si chiama frida, ed è pure pinche, non avevo collegato bellissimiiiiiii i pincher!!!!!!!!!!!!!


Allegati :  Pincher-Scooby-Doo[1].jpg  pincher.lv[1].gif  pincher_smaller[1].jpg
  pincher[1].jpg   
0 
 Profilo
Miry

Registrato dal: 21-05-2007
| Messaggi : 601
  Post Inserito 26-05-2007 alle ore 21:55   
GRAZIE.....ora non mi resta che tenervi aggiornati sulle, spero imminenti ,novità



0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 27-05-2007 alle ore 10:57   
posso dirti qualcosina sul pinscher, una zia ha una femminuccia , è la terza , i primi due erano maschietti .lei e il marito si sono innamorati di questa razza e non hanno più cambiato . non hanno mai avuto problemi di salute ,bisogna stare attenti alla quantità di cibo ,oltre che qualità, tende a ingrassare, se ti piacciono i terremoti fa x te , sempre in movimento ,agitato, allegro,attento a tutto,socievole,ha bisogno di attenzioni e compagnia ,si affeziona tantissimo ,la femmina è più coccolona e affettuosa sta in grembo e dorme con lei,ha un 'intelligenza viva, e fa tante feste . Due anni fa è morto lo zio e lei ne ha sofferto tanto ,ora è attaccatissima alla zia ,è anche un ottimo cane da guardia.....nel suo piccolo e si fa rispettare .è molto festaiola e come tutti i cani piccoli abbaia volentieri ma è ubbidiente. la zia l'adora dice che è buonissima....cuore di mamma....però è vero quando andiamo a trovarla ci accoglie sempre a.....zampe aperte .


0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 27-05-2007 alle ore 11:11   
dimeticavo...anche la profumiera dove vado ha una pinscherina al naturale ,orecchie e codina ed è un amore ,quando entro mi viene incontro con in bocca il suo pupazzetto , si fa fare tante coccoline e poi va nella sua cesta e anche questa è buona di carattere .finalmente non possono più tagliare coda e orecchie mi facevano pena , così sono più teneri e simpatici.


0 
 Profilo
Miry

Registrato dal: 21-05-2007
| Messaggi : 601
  Post Inserito 27-05-2007 alle ore 14:28   
Ti ringrazio cemma.Lla tua esperienza un pò più diretta mi è stata molto utile...ho già qualche ideuzza in testa
Grazie anche a te


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.795 Secondi