home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  INDIRIZZO INDICATO IN FATTURA VETERINARIA - Discussione n 96336 - PermaLink
   INDIRIZZO INDICATO IN FATTURA VETERINARIA
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
sole84

Registrato dal: 23-09-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 23-09-2016 alle ore 20:40   
Salve. La fattura rilasciata da un veterinario per vaccinazione, intervento chirurgico su una gatta e ricovero di 5 giorni riporta come indirizzo un'abitazione corrispondente ad un semplice STUDIO VETERINARIO ossia vi è solo una targhetta dorata fuori. Non è ambulatorio nè tantomeno clinica. Ora: so che solo in ambulatorio veterinario è possibile operare con farmaci ed effettuare interventi chirurgici e che in ambulatorio non si potrebbe nemmeno ricoverare (è possibile solo in clinica). In questo caso in fattura sono riportate voci quali: operazione chirurgica, vaccinazione e ricovero per 5 giorni fatto in uno STUDIO VETERINARIO. Devo segnalare all'ordine dei medici veterinari? Non so materialmente se abbia operato effettivamente lì o altrove ma in fattura risulta nome, cognome, indirizzo e partita iva di questo veterinario così' come vi ho descritto. Sono al quanto turbata dalla vicenda. Vorrei delucidazioni in merito. Grazie.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 23-09-2016 alle ore 20:57   
Non capisco perché ne sei tanto turbata...
La fattura l'ha fatta, e con le voci specifiche. Può anche darsi che nel frattempo abbia adeguato i locali. Comunque, penso che più che all'ordine dei vet, eventualmente la segnalazione vada fatta alla asl.


0 
 Profilo
sole84

Registrato dal: 23-09-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 23-09-2016 alle ore 21:04   
No, ho veriificato ieri . È un semplice studio veterinario. Vorrei capire se in fattura vi è l' obbligo di indicare la sede in cui ha svolto le prestazioni oppure potrebbe aver operato altrove e fatturare li.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 23-09-2016 alle ore 21:11   
Qui trovi qualche info.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.444 Secondi