home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  ...e Vicky scopre il...divano!!! - Discussione n 10026 - PermaLink
   ...e Vicky scopre il...divano!!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
sunshine79

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 72
  Post Inserito 16-06-2007 alle ore 23:39   

la mia se le fa sulle lenzuola...precisamente nel lenzuolo sotto...e si diverte anche... ci sono dei buchi tali che all'inizio pensavo di avere un'intera colonia di tarme giganti.... e poi l'ho beccata tutte felice con i suoi oltre 5 kg appesa agli angoli del letto.....

adesso che ne ho due sono proprio curiosa di sapere dove andrà il piccolo a farsi le unghie...

ah...dimenticavo...la signorina se le mangia le unghie....
non gliele ho mai tagliate, avrei paura di farle male...so che ci sono le forbicine apposta...ma ho paura..


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 17-06-2007 alle ore 00:17   
Grazie Maura! Proverò anche questo sistema e ti farò sapere se ha funzionato anche con quella peste di Vicky!
Ma, secondo te, se ci metto un calzino mio senza valeriana , ovviamente sporco e puzzolente di una settimana in cui é stato chiuso in bel paio di Nike ULTRA-ACCOLLATE....farà lo stesso effetto della valeriana???
Forse é meglio di no....mi sa che é meglio la valeriana....col mio calzino usato rischio di farlo morire!!!
Baci!!!

-Giada-

p.s. x SUNSHINE: ....beata te, donna fortunata!!!! Magari Vicky distruggesse le lenzuola e non il divano!!! Capirai il risparmio! La tua sì che é una gatta che capisce il valore del denaro!!! Brava!


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 10:38   
Riporto su questo mio post per annunciarvi i risvolti della situazione "divano a brandelli" !
Ebbene, come prima cosa ho acquistato il Feliway e l'ho spruzzacchiato sul divano. Vicky ha annusato un pò e poi si é allontanato (ma non doveva mettersi a far le fusa o cose del genere? Comunque l'importante é che si sia allontanato dal divano!).
Prima di comprare, poi, un bel tiragraffia, ho seguito anche il consiglo di Maura e ho comprato l'erba di valeriana (mamma mia, Maura! Avevi ragione Se metto a bollire 10 Kg di cavolfiori puzzano di meno!!!)
Poi, abbiamo comprato un bel tiragraffi simile a quello della foto che ha messo Pina...ebbene, Vicky prima ha iniziato a girare intorno al tiragraffi con fare sospetto e poi....ha iniziato a farsi le unghie lì !!!
Ora sono già 2 giorni che non assale il divano e che, invece, va a sfogarsi sul tiragraffi.
Il divano é salvo...missione compiuta!
Grazie Signore, grazie Signore, graaaazie!!!!!
Speriamo solo che tra qualche giorno, passata l'euforia del tiragraffi, non gli ritorni in mente il divano!!!
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato!

-Giada-


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 11:03   
evviva ... per non farla smettere di giocare sul tiragraffi coinvolgilo in giochi intorno al tiragraffi....


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 11:11   

Grazie Pina !

-Giada-


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.564 Secondi