home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Ed il "servizio" accoglienza dei pelosotti dove lo lasciamo? - Discussione n 10240 - PermaLink
   Ed il "servizio" accoglienza dei pelosotti dove lo lasciamo?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 09:22   
Sunshine, vedi che ti vogliono bene? Hanno trovato il modo di farti fare attività fisica! A parte gli scherzi, meno male che solo Lady Fraggle si diverte a sgattaiolare fuori della porta ... Piccola ha talmente paura che mette solo il musetto fuori E comunque odio quando Fraggle sale al 3 piano e mi tocca riacchiapparla per riportarla al 1°


0 
 Profilo
Grimalkin

Registrato dal: 23-02-2007
| Messaggi : 116
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 10:48   
Come vi invidio.. quando torno a casa, di tutti e 4 trovo solamente il piccolo di casa, Yoda, che mi aspetta dietro la porta. Mi guarda stiracchiandosi tutto, e procede a farsi fare la sua dose di coccole- breve, perchè poi vorrebbe subito mettersi a giocare a nascondino mentre io crollo a pezzi.
Gli altri 3, stravaccati a dormire qua e là per la casa, è già tanto se aprono un occhio come per dire "Ah, è lei..". Così io poso la borsa e tutto il resto, mi occupo di Yoda che si prende una dose quadrupla di coccole, poi faccio il mio "giro di disturbo":
Ehi ragazzi! Tanto per informazione, è tornata quella che vi riempie le ciotole! Mi raccomando, non esagerate troppo con le feste, eh?





0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 11:07   
Grimalkin dai, i tuoi gatti sono solamente come dire ... un po' snob in apparenza! Secondo me è vero che organizzano un bel party con tutti gli amici, mettono tutto a posto di corsa e poi fanno la scena dei gatti annoiati che hanno dormito tutto il giorno!


0 
 Profilo
Grimalkin

Registrato dal: 23-02-2007
| Messaggi : 116
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 13:57   
X Chris43
Tu ci scherzi, ma lo sai che un giorno al mio rientro ho trovato la sedia girevole con le rotelline, che di solito sta nello studio davanti al pc, nel bel mezzo del corridoio? Mi sono sempre chiesta come hanno fatto a farla arrivare fin lì, e soprattutto perchè!


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 14:08   
Come la sedia girevole nel corridoio???? Hanno giocato a "Gatti senza frontiere" per caso? Si saranno dimenticati d rimetterla a posto!


0 
 Profilo
sunshine79

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 72
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 19:34   
si si Chris... mi vogliono far fare attività fisica...mi vogliono bene....mi adorano....
naturalmente tutto questo quando sono fuori casa e gli lascio le ciotole piene di cibo ed acqua...



0 
 Profilo
Grimalkin

Registrato dal: 23-02-2007
| Messaggi : 116
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 20:33   
Ripeto.. proprio non lo so cosa ci hanno combinato con quella sedia.. forse l'hanno usata come skateboard.. mah!


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 23-06-2007 alle ore 17:15   
Ribes mi calcola solo al mattino. Dorme in una cuccia poggiata sopra un pouf, in modo che sia a livello del mio viso (lo so, sono scemina ), sul letto viene solo un po' prima di dormire per farsi fare due coccole e poi nel suo lettino.
Al mattino quando mi sveglio lo guardo e lo chiamo e lui mi saluta. Poi viene nel mio letto, mi passeggia addosso (un male tremendo, sono piena di lividi!), facendo le fusa, leccandomi la faccia, le mani... Se faccio finta di dormire si accoccola su di me e sta lì...
Di notte ogni tanto fa il matto e mi salta addosso, ma tanto ho il sonno pesante... :P
Il mio amoruccio! *__*


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 23-06-2007 alle ore 18:26   
quando andiamo via per un giorno, troviamo la ciotola dell'acqua in mezzo alla sala....tipo navicella ufo: vive di vita propria...
ovviamente la pisciatina profilattica alla porta è il massimo...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.613 Secondi