home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Recinzione elettrificata - Discussione n 10718 - PermaLink
   Recinzione elettrificata

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-07-2007 alle ore 21:17   
nella prossima vita o mi faccio una villa sulla spiaggia e alla mattina nuoto coi delfini ( ero un delfino nella mia prima vita da come amo il mare !)
o
mi faccio un ranch mini come il tuo o mega come il tuo vicino !!

e farci un mini canile ???? no ???? pensione per cani e gatti ???no?????


0 
 Profilo
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 04-07-2007 alle ore 09:26   
io la mattina quando apro la finestra, non vedo neppure il cielo.... sento passare i motorini, sbraitare la mia dirimpettaia malata di nervi assieme a suo marito fuori di testa, lamentarsi Fedora la vecchina che abita sotto di me, tossire il mio vicino che fuma come un turco ecc.... ogni mattina l'unica cosa davvero bella sono gli occhi e il profumo del mio gattino


0 
 Profilo
Biketto

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 92
  Post Inserito 04-07-2007 alle ore 13:46   
Il nostro mini-ranch ci abbiamo messo 1 anno a trovarlo. Confermo che se apro le finestre sento solo uccellini che cantano, l'asino dei vicini, in primavera il cuculo, la notte si sentono i gufi e le civette e... udite udite, in primavera ci sono le LUCCIOLE!
Certo sarà nostro solo fra 28 anni e mezzo, per il momento è ancora della banca!
Comunque Zap e Dharma ci vivono alla grande, ma di allargare la famiglia per ora non ne abbiamo possibilità. Magari più avanti!


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 07-07-2007 alle ore 02:12   
...io, la mattina, quando mi affaccio alla finestra vedo solo il bidone della MONDEZZA...con tutta la spazzatura accumulata dentro da giorni interi (vedi: emergenza rifiuti in Campania).
Mi respiro quella "bella" diossina a pieni polmoni mentre Enzo, puntualmente, come tutte le mattine, mi poggia una mano su una spalla e, in tono malinconico, mi fa: "Riusciremo mai a fare soldi per poterci comprare un bel casale in Toscana? E' sempre stato il sogno della mia vita!".
Un casale in Toscana...seh...magari!!!
Che darei!
Beata te, Bikketto, che vivi nella natura e in mezzo ai cavalli. Che fortuna!

-Giada-


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 07-07-2007 alle ore 18:30   
Davvero che invidia!!! certo, non posso lamentarmi, se penso a quello che si vede nei tg di Napoli (Vicky spero tanto la situazione si risolva quanto prima) io sono fortunata!
ma comunque la prossima casa non sarà in condominio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.654 Secondi