home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Nuovo arrivato: chiedo un vostro consiglio - Discussione n 11615 - PermaLink
   Nuovo arrivato: chiedo un vostro consiglio

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 31-07-2007 alle ore 10:25   
Guarda ti racconto la mia esperienza personale, Sofia con me fa quello che vuole perchè sa che non so essere severa come invece lo è il mio fidanzato, ma credimi quelle rare volte che ho perso la pazienza con lei tirando degli urli hanno fatto effetto eccome, lei non è abituata a vedermi arrabbiata quindi diventa UBBIDIENTISSIMA, e stai tranquillo, la tua piccola peste si sarà già dimentica l'episodio e ti adora.
Una carezzina al cucciolo pestifero


0 
 Profilo
Teddy

Registrato dal: 29-07-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 31-07-2007 alle ore 10:54   
Ti ringrazio: so che questa cosa servirà di lezione più a me che a Teddy, però mi conforta molto sapere che per questa volta potrà dimenticare l'accaduto


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 31-07-2007 alle ore 11:04   
Ma sì, ogni tanto credo sia normale perdere la pazienza, l'importante è che il tuo cucciolo sia amato sempre.
Un po' ti invidio sai, quando sono così cuccioli si fanno fare di tutto, bacini e coccole a tutto andare, poi quando crescono si fanno "strapazzare" un po' meno, almeno io vedo con Sofia, da cucciolotta me la frullavo di baci, ora viene si fa spupazzare un po' ma poi mi guarda come dire: "che palle fammi andare a giocare con la mia sorellona che mi diverto di più"... eh va beh


0 
 Profilo
mada2007

Registrato dal: 19-07-2007
| Messaggi : 83
  Post Inserito 31-07-2007 alle ore 11:41   
Guarda vedessi me..ho le braccia e le mani pieni di strisce rosse e crosticine, sembro che sia stata presa a graffi da dieci gatti.Mada(3 mesi) mi prepara gli agguati, mi guarda eeeeeeeee attacca io urlo dal dolore e lei sembra divertirsi di più, è piccolissima ma fa un male! la sgrido ma lei tempo 2 minuti ricomincia e se nascondo le braccia prende capelli, naso, orecchie, seno, cosce tutto!!!! infatti mi arrendo e gli lascio le mie braccia da massacrare . Gli do giochini carte da stracciare, palline peluche ma non li ama quanto me evidentemente.
Credo sia normale per un cucciolo, ricordo che chico era cosi da piccolo poi crescono e cambiano.

Per averlo sgridato non preoccuparti, capirà cosi che sbaglia e ti amerà cmq allo stesso modo.



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 31-07-2007 alle ore 12:40   
Mmmm nn brontola il piccolo Teddy Lui nn ha fatto i disastri per farti un dispetto ma perché è piccolo piccolo...era solo...si annoiava, magari era anche un po' in ansia...povero topo!!!!
Cmq dai, per una volta nn succede nulla, vedrai lui ti amerà ancora quello che devi fare ora però è cercare di dare un po' di educazione a questo cucciolo....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.571 Secondi