home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Luky è stato offeso da - Discussione n 12577 - PermaLink
   Luky è stato offeso da

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 06-09-2007 alle ore 08:51   
Bravo Lucy
I cani sono meravigliosi tutti!
A proposito di Husky, una volta mio fratello trovò per strada un husky abbandonato e lo portò a casa...mia mamma ovviamente non lo voleva dentro casa..così lo abbiamo messo fuori dalla porta con una coperta e gli abbiamo dato da mangiare, in attesa di trovare qualcuno per adottarlo...io mi sono meravigliata di una cosa...mio fratello dopo che il cane mangiò, gli disse di stare fermo e di dormire...ogni ora mio fratello si alzava e andava a controllarlo ed era sempre nella stessa posizione..questo fino alla mattina dopo..un cane meraviglioso e aveva capito che lo stavamo aiutando.
Poi il giorno dopo gli abbiamo trovato casa.



0 
 Profilo
leo3000

Registrato dal: 05-02-2007
| Messaggi : 752
  Post Inserito 06-09-2007 alle ore 11:38   
Si sharon gli Husky sono cani molto belli ed intelligenti, io ti consiglio di vedere il film "8 amici da salvare" ... alla fine...
no, non ti dico nulla.
Lucky, come dicevo, e' un cane molto bravo e sensibile...
purtroppo, mi raccontava il proprietario, e' diventato molto pauroso
e ora teme tutti gli altri cani (pensa che fuggiva anche quando il mio Willino gli abbaiava)
In un comattimento con un pastore tedesco e' stato morso al muso ed ha perso un canino... e da allore teme tutti.
Povero il ns. Lucky -


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: leo3000 il 07-09-2007 09:53 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.455 Secondi