home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Post prassi filaria - Discussione n 2490 - PermaLink
   Post prassi filaria

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 16-03-2006 alle ore 21:22   
Ma si dai, avrà mangiato qualche schifezza a tua insaputa!!!Fagli tante coccole anche da parte mia!!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 16-03-2006 alle ore 21:33   
[QUOTE]
16-03-2006 alle ore 21:22, Roby wrote:
Ma si dai, avrà mangiato qualche schifezza a tua insaputa!!!Fagli tante coccole anche da parte mia!!!
[/QUOTE]
Per le coccole nn c'è problema!! Anche ora me lo sto coccolando..è di una dolcezza incredibile la mia peste! Lo adoro!
Cmq ora ha anche mangiato qualcosina..speriamo che lo stomachino tenga!!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 18-03-2006 alle ore 13:54   
ciao cara, pian piano dovresti educare il tuo cane a non farlo + come un vero addestramento... non puoi mica avere gli occhi sempre davanti alle sue zampe per vedere che il suo cammino sia libbero. Magari usa qualche trucchetto con la complicità di qualcuno... fagli trovare sulla sua strada qualche bocconcino che poi si rivela disgustoso (chiedi anche al vet) e poi dopo poco dagliene uno tu buono così che il peloso associ alle schifezze di strada qualche cosa di brutto e di buono solo a quello che gli dai tu... Anche io con il mio miccolo ho due occhi sgranati per evitare questo.... però all'inizio ci passavo a posta vicino a qualche avanzo lasciato per strada e se lui si avvicinava facevo il tono duro..... poi ci passavo e ripassavo varie volte a distanza di poco.... fino a che lui non ignorava del tutto la cosa a terra.... naturalmente crocchetta premio dopo..... Un Bacine PAOLA


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 19-03-2006 alle ore 10:31   
Lo so.. ma nn è facile insegnare a questa peste a nn mangiare quello che trova per strada... a lui piace tutto, persino la cacca di piccione
Cmq ora mi sembra che stia meglio, a ripreso a mangiare i suoi croccantini con la solita voracità!


0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 19-03-2006 alle ore 11:13   
OOoooohhhhh....bene!!!
Bravo Luckino della zia e dello zio!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.601 Secondi