home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Un ricordo di Gea - Discussione n 2991 - PermaLink
   Un ricordo di Gea

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 15 )
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 19-05-2006 alle ore 14:54   
Domani sono 2 mesi che GEA è volata in cielo. Il suo ultimo giorno era domenica e abbiamo passato tutto il giorno insieme, questa è una delle poche foto che ho con lei, l'ultima. Sono così triste e arrabbiata che non abbia nemmeno potuto vedere una primavera fuori dalla gabbia del gattile.
Scusate lo sfogo ma non conosco nessuno che possa capire perchè una persona pianga per un gatto morto da due mesi. Vedendomi abbacchiata un collega mi ha detto " cosa c'è ti è morto il gatto?" , avrei voluto stenderlo con un pugno.




Allegati :  ale e gea.jpg   
0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 19-05-2006 alle ore 15:17   
La foto è bellissima,che dolce la tua Gea!!
Mi dispiace tanto per quello che è successo, e credimi, qua capiamo benissimo quello che stai passando...
Ti abbraccio forte forte e cerca di stare su, perchè la tua Gea non ti lascerà mai, sarà sempre nel tuo cuore, e da lassù non ti perderà mai un attimo di vista!
Un bacione


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 19-05-2006 alle ore 15:20   
che bella foto esprime tutto l'affetto che provate l'una per l'altra, non essere triste, cerca di ricordarla con un bel sorriso e lei da lassù ti farà tante fusa!!!!!!!


0 
 Profilo
kimberly

Registrato dal: 10-04-2006
| Messaggi : 576
  Post Inserito 19-05-2006 alle ore 15:25   
Anche per me sono due mesi che il mio Curicuci è volato via (il 17), l'unica cosa che mi rincuora è che abbiamo passato 15 anni splendidi insieme; ma anche io come te divento triste a pensare che adesso ci sono delle belle giornate e lui non le ha viste ... adorava stare al sole, in terrazza beato aggomitolato sulla poltrona.

La tua Gea è stata molto sfortunata, però per quel poco che siete state insieme le hai fatto capire che non tutti gli umani sono come quelli che aveva conosciuto e tu le hai dato tutto l'amore possibile ed immaginabile e di questo lei te ne sarà grata in eterno.

Non essere triste adesso, pensala solo come una cosa bellissima che purtroppo è durata poco e dedicati alle tue due piccole "pesti" rosse che non penso che vogliono una mamma triste.

Un abbraccione grande.


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 19-05-2006 alle ore 15:38   
Grazie, per fortuna che ci sono i due diavoletti rossi, stasera mi sa che si beccheranno una razione tripla di coccole. Gea era una gattina speciale così dolce, mi ha lasciato un vuoto nel cuore.
Dai una carezza alla piccola Maggie, un po' me la ricorda, piccolina con il pelo lungo e degli occhi meravigliosi


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 19-05-2006 alle ore 15:51   
Che bella foto...
Ti abbraccio!



0 
 Profilo
kimberly

Registrato dal: 10-04-2006
| Messaggi : 576
  Post Inserito 19-05-2006 alle ore 15:55   
[QUOTE]
19-05-2006 alle ore 15:38, ale_e_gea wrote:
Grazie, per fortuna che ci sono i due diavoletti rossi, stasera mi sa che si beccheranno una razione tripla di coccole. Gea era una gattina speciale così dolce, mi ha lasciato un vuoto nel cuore.
Dai una carezza alla piccola Maggie, un po' me la ricorda, piccolina con il pelo lungo e degli occhi meravigliosi
[/QUOTE]

Già erano molto simili, tranne il colore.

uN


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-05-2006 alle ore 17:00   
oh dolce gea com'era felice accoccolata con te,sorrideva visto ???


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 19-05-2006 alle ore 19:51   
Bhe credo che quì c'è tantissima comprensione per queste cose.... io sono la terza che da circa 2 mesi ha perso un peloso speciale... :Felix ...
Anch'io in ufficio ho dovuto sentire un pò di tutto e dire che cmq sono comprensivi, ma non fino in fondo ....del resto sono sempre animali e non esseri umani........... Quindi capisco bene il tuo dolore e la poca sensibilità che c'è in giro.... PAOLA


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 19-05-2006 alle ore 23:31   
anch'io sono triste per il mio Tobia, sono quasi tre mesi che ci ha lasciato, non riesco a consolare molto, mi viene solo da piangere...


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.108 Secondi