home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Un ricordo di Gea - Discussione n 2991 - PermaLink
   Un ricordo di Gea

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 20-05-2006 alle ore 10:09   
2/3 mesi fa molti dei nostri amici ci hanno lasciate però vedo che ultimamente ci sono tantissimi nuovi arrivi e tanta gioia. Ora le pesti hanno tantissimi cugini sparsi per l'Italia, di tutti i colori e tutti bellissimi!



0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 20-05-2006 alle ore 11:30   
ORA DEVI AVERE LA FORZA DI PENSARE A GEA COME UN BELLISSIMO RICORDO. un BELLISSIMO ricordo, come è meravigliosa la foto che ci hai postato qui. vedendola ho inevitabilmente ripensato alla mia makia, che ricordo da un anno, ormai. anche io ho con lei alcune foto che ogni tanto vado a rispulciare. Ma il cassetto dei bei ricordi con lei è parte integrante di uno scrigno d'oro massiccio che conservo gelosamente nel profondo del mio cuore e nel quale sono stipate miglioni di bellissime immagini e sensazioni, i ricordi che mi restano delle anime che ho amato.
per quanto riguarda la primavera "TERRESTRE"che la tua dolce gea non ha visto... beh... pensa che se ne fa un baffo!!! hai presente quanto più bella possa mai essere la primavera nei Campi Elisi? nel paradiso in cui ora si trova gea ci sono sicuramente tutte le cose più meravigliose che possiamo desiderare per i nostri amati 4 zampe. NE SONO SICURA! coraggio! pensa positivo, che il bello della vita è pensare che NON FINISCE QUI! UN ABBRACCIO SINCERO!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 20-05-2006 alle ore 15:50   
........già, ricordi, bei ricordi............in foto, filmati. Beh, il più anziano dei miei 8 gatti è Micetto ( da qui il nick name) gli ho fatto decine e decine di foto e filmati ma, ultimamente sto anche registrando con in cellulare i suoi miagolii qunado ha fame o quando si "incavola" con gli altri perchè lo scocciano e le sue "fusone", ogni tanto quando sono via da casa le ascolto.Penso che faro un CD con i suoi "suoni" così quando tra 100 anni mi dovrà lasciare
oltre che rivederlo potrò anche "riascoltarlo" , comunque lo farò incenerire come ha fatto mia sorella con la sua gatta morta anni fa per un tumore all'intestino, e li avremo sempre con noi.




0 
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 20-05-2006 alle ore 18:42   
UN RICORDO ANCHE PER PULCE!
......ed ecco l'ultima che ha perso la micia due mesi fa.....il 18 marzo.......
C'è ancora ogni sera la candelina accesa, la foto, i fiori, l'urna.....
ancora mercoledì scorso portanda l'altra gattina Pulcina dal veterinario ho portato con me le lastre di Pulce per farle rivedere ancora al dottore, perchè mi dicesse esattamente dove era quel tumore che me l'ha portata via in così breve tempo.....l'ho visto bene stavolta, era enorme.......povero amore mio!!!
Ale, come avevo già scritto in qualche altro intervento che non so se hai letto, la tua GEA mi piace così tanto, ha quello sguardo che adoro, che hanno solo quelle micie con la mascherina bianca e tigrata, hanno gli "occhi di velluto"!
Così piccola, sfortunata e tanto malata, ha però fatto in tempo a trovare te.......che consolazione più bella puoi avere, le hai dato quella felicità che il destino non aveva per lei previsto!
Bellissimo! Grazie!
Ti abbraccio.........mi commuovo, piango.....per Pulce, per Gea.....


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 21-05-2006 alle ore 17:37   
Eh già era dolcissima la piccola GEA e penso che stesse bene a casa con noi, ora è dis icuro con Pulce Tobia Curicuci Felix e tutti gli altri, chissà quanti giochi fanno insieme! Io invece riverso tutto l'amore sui due diavoletti


0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 21-05-2006 alle ore 18:10   
BRAVA! coccoliamoci i cucciolotti!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.659 Secondi