home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ci ha trovati! - Discussione n 2995 - PermaLink
   ci ha trovati!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 16 )
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 19-05-2006 alle ore 23:42   
Finalmente ci ha trovati, che ne dite? La foto non è granchè, scattata col cellulare, è piccolo piccolo ma sembra mangi da solo, domani lo faccio controllare dal vet


Allegati :  miù...bmp   
0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 20-05-2006 alle ore 00:16   
Che spettacolooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Che occhi meravigliosi!! Una piccola pantera dagli occhioni blu! Bellissimo è dir poco )


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 20-05-2006 alle ore 00:19   
Che occhioni, sembrano due finestre spalancate sul mondo!!
E' bellissimo!!!


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 20-05-2006 alle ore 00:40   
grazie! Sarebbe bello che gli occhi restassero blu, ma è molto piccolo, pobabilmente li cambierà. Ora è sulle mie gambe e fa le fusette e si lecca, domani lo porto dal vet per controllo, spero bene, così mi darà anche consigli. Tobia era un pò più grandino quando è arrivato, ma era pure fine maggio, che dire...sembra quasi un segno...credo che Toia sarà felice, qua Camilla e cagnolini tutti gelosi ma passerà!!


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 20-05-2006 alle ore 10:03   
E' bellissimo Isotta, una vera meraviglia. Sicuremente Tobia da lassù ti guarda felice. Ci racconti come vi siete incontrati tu e la piccola meraviglia della foto?
Alessia


0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 20-05-2006 alle ore 11:40   
HIP HIP HURRA', PER QUESTO FIOCCO AZZURRO!!evviva!!!! sono felicissima, isotta (......è questo il tuo nome?) !!!!
come lo hai chiamato, il pirata barba nera? è proprio bellissimissimissimo!!! non ti preoccupare per la gelosia dei coinquilini pelosi, vedrai che si risolve! sai, che da noi a verona si dice "O BASA 'STO CRISTO, O SALTA 'STO FOSSO!"....
impareranno ad amarlo!
brava. 110 E LODE!!!
brindiamo al piccoletto, allora!


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 20-05-2006 alle ore 14:35   
E' stato fortunato, ha trovato una bella persona, sensibile e piena di amore da dare.
E' un cucciolo meraviglioso Isotta, sarà una grande gioia della vostra vita.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-05-2006 alle ore 18:34   
che amore ,che bello tutto nero con gli occhi blu.Sembra la mia dolce Mimi ,aveva 18 anni ,una pantera nera con gli occhi verdissimi.Non mi ricordo che colore aveva se blu o già verdi quando l'ho trovata per strada dopo un temporale ,piangeva mi mi mi mi .Come si chiamerà questo boy ????


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 20-05-2006 alle ore 23:20   
Eccoci qua, grazie a tutti per i complimenti, grazie anche a te Cristina, sei gentilissima.
E' arrivato a fine maggio come arrivò Tobia, il datore di lavoro di mio figlio ha trovato una gatta con tre micini nel giardino del magazzino, dove abita pure, sembrava che i micini non vedessero ancora. Il giorno dopo la mamma e due piccoli non c'erano più, era rimasto solo lui, il giorno dopo ancora era sempre lì, sapeva già mangiare da solo, insomma mio figlio l'ha portato a casa.
Il vet dice che ha un mese circa, è davvero piccolo, mi fa tanta tenerezza, si è ambientato subito, dorme nella sua cuccetta senza fare storie, anzi ha già imparato a entrarci quando è stanco e ha sonno, è super affettuoso le sue fusa sono già super rumorose. Sembra vispo e curioso, gli dò l'umido ma lui preferisce le crocchette, appena arrivato stava per mangiare quelle dei cani eh, eh! Ha un vocino potente, mio figlio vorrebbe chiamarlo Pavarotti, mia figlia Nerone, insomma per ora è un micino ancora non ben definito ma si fa capire, eccome!
I cagnolini si avvicinano curiosi a guardarlo, con un certo timore, lui invece non fa una piega! Camilla vorrebbe avvicinarsi ma, appena si muove soffia e scappa, sembra abbia paura lei! Povera piccola e io che speravo lo coccolasse come una mamma!
Ora dorme il frugolino ma tra poco si sveglierà per reclamare la pappa.
Appena potrò farò delle foto migliori.
Ciao, ai prossimi aggiornamenti...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: isotta il 20-05-2006 23:46 ]


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 20-05-2006 alle ore 23:34   
Quindi controllo dal vet abbondantemente superato!!!
Il piccolo entra a pieno diritto a far parte della famiglia!!



0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.176 Secondi