home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ci ha trovati! - Discussione n 2995 - PermaLink
   ci ha trovati!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 21-05-2006 alle ore 11:28   
Forse sono pazza ma penso che l'arrivo del gattino sia un segnale di Tobia: quando il piccolino è arrivato l'altra sera, era agitato per la macchina e perchè mio figlio l'aveva messo in una scatola ucherellata, ma appena a terra in cucina, è andato dirito alle ciotole, come sapesse e si è ambientato subitissimo, non era per nulla spaventato per noi, forse sono pazza ma sembra come se già conoscesse un pò il posto. Nei due, tre giorni precedenti al suo arrivo, continuavo a trovare un moscone in ucina, nella zona ciotole e, siccome mia mamma mi diceva sempre che le anime dei nostri cari mandano i mosconi, non volevo neanche cacciarlo via e gli ho detto: Tobia che c'è?
Sarò sicuramente pazza, ma io voglio crederci, mi fa stare bene.



0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 21-05-2006 alle ore 11:39   
Sono felice per te Isotta per questa nuova creaturina..........
allora evviva anche i mosconi! Non sei pazza.......amavi "solo" tanto Tobia!
Sono passati due mesi......Pulce......ma.........si piange ancora.....
Ti abbraccio forte forte e facci sapere se Tobia si "farà sentire" in qualche altro modo........è bello pensare alla continuità di queste meravigliosi nostri amori, voglio crederci, a volte non ci riesco.....
Simo


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 21-05-2006 alle ore 14:57   
Sì Delfino, hai ragione, si piange ancora, non posso nominare Tobia che...mi si riempiono gli occhi di lacrime.....come in questo momento.....ma proprio per questo credo che lui abbia voluto asciugarmele e regalarmi un sorriso, mandandomi questo frugoletto, ecco perchè non ho voluto cercarlo di proposito, ho voluto che fosse lui a cercare noi, sapevo che sarebbe arrivato quel momento, me lo sentivo, è più facile provarle e sentirle certe cose che spiegarle. Auguro anche a te di sorridere presto per una nuova creaturina che, ben inteso , non potrà mai sostituire la piccola Pulce, ma attraverso una nuova vita continuerai ad amare anche lei, questo è un amore che non può mai finire, non si può atrofizzarsi nei ricordi l'amore va vissuto sempre.


0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 21-05-2006 alle ore 16:38   
sono pienamente e felicemente d'accordo!!!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 22-05-2006 alle ore 13:03   
Ciao Isotta sono super felice per te e per il piccolo che ha trovato una buona famiglia. Mi raccomando all'alimentazione è piccino, forse l'omogeneizzato andrebbe meglio.... o delle scatolette specifiche per cuccioli..... l'umido normale potrebbe essere pesante.... ed anche le crocchette... Un bacione efacci avere altre sue foto PAOLA


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 22-05-2006 alle ore 13:11   
Brava brava brava!
Che altro dire?

Benvenuto al piccolo panterino! Pensa che bel gattone nero nero diventerà! Che tenero!
Aggiornaci sulle gelosie dei coinquilini. Così darai altri consigli utili a chi vuole prendere altri amici pelosi!
Ciao!


0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 22-05-2006 alle ore 16:45   
....gelosia, è come la pazzia, cresce come un'idea, non ti fa più dormire! GELOSIA!! OLIVER LO SA!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.797 Secondi