home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  il mio amore - Discussione n 3127 - PermaLink
   il mio amore

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 16 )
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 14:35   
Eccomi qua .. chissà quanti si ricorderanno ancora di noi ... qualcuno lo sapeva già ma non riuscivo a trovare le parole per inserire un post senza smarrire le parole per rendere giustizia a quallo che stavo provando.Non ci riuscirò nenche questa volta ma mi sento in dovere di raccontarvelo come quando sono entrata qui per la prima volta per una rischiesta disperata di aiuto.
Ebbene sì circa un mese fa ho dovuto dare il mio triste e disperato addio al mio cucciolo.Aveva un tumore e io ho fatto di tutto per curarlo mi ero convinta di riuscire a guarirlo e per questo mentre tutti in famiglia cominciavano a convincersi che presto non ci sarebbe stato più io continuavo a vivere e a trovare la forza di aiutarlo convinta che cel'avrei fatta. Forse è per questo che ci sto così male, ma mi manca da morire e il vuoto che ha lasciato non ha unità di misure per quantificarlo. Pensate continuo a entrare negli ipermercati e a passare tra gli scaffali dove gli compravo quelle cosette sfiziose che gli piacevano tanto!
E' stato il giorno più brutto della mia vita, ho sperato fino alla fine che fosse lui ad andarsene e invece ho dovuto anche decidere per lui!Voglio ringraziare tutti voi che siete sempre stati lì pronti a darmi un consiglio o anche solo una parola di conforto .. e tra tutti in particolare ringrazio Adriana e Roby.
Grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DADY il 29-05-2006 14:36 ]


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 14:48   
ciao..
mi dispiace tanto, ti capisco , so come ti senti, pultroppo anch'io ho dovuto aiutare la mia cucciola ad andarsene, e so che è una cosa tremenda, ti sono vicina, dobbiamo farci forza a vicenda, sono brutti colpi......


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 14:51   
Quanta tristezza in questi ultimi giorni nel forum..quanti amici pelosi ci hanno lasciato...una carezza in alto verso il cielo a tutti loro...
Un abbraccio
Ele


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 14:54   
ciao, non ti conosco,sono arrivata dopo ,ma mi dispiace da morire quanto ti è successo. Andrò nel pregresso a leggere la tua storia o meglio la storia del tuo amore
Anch'io sto vivendo un periodo analogo con il mio labrador malato e ogni giorno è uno in più, rubato al tumore al cervello e al cushing che lo ucciderà
Ti abbraccio ,pensa felice il tiuo amore ,libero e senza dolore


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 14:56   
Lillina...mi dispiace tanto..........non finitò mai di domandarmi, perchè succedono queste brutto cose...........

un'abbraccio forte anche a te e al tuo pelosino speciale!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 15:07   
Zaba,grazie


0 
 Profilo
rosmirk

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 103
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 15:19   
DADY... mi dispiace per il tuo cucciolo...


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 16:04   
Mi dispiace da morire per il tuo cucciolotto Dady...

Scusami se non so dirti altro ma...
sappi solo che ti sono vicina...

Una carezza dolce dolce


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 16:08   



0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 17:51   
Io lo sapevo già, e ti confesso che in questo periodo ti ho pensato davvero tanto...speravo che tornassi qui per dirci come ti sentivi!
Avrei voluto mandarti anche un'e-mail, ma per me purtroppo il periodo non è dei più felici. Tre settimane fa Luna ha avuto un crollo e credevo non ce la facesse a riprendersi ma, con l'aiuto del cortisone, era rinata. E' stata benissimo in queste settimane ed io ero super- felice....poi venerdì è subentrata un'intossicazione alimentare e ancora oggi non si è ripresa!Scusami, questo è un post aperto per ricordare il tuo dolcissimo Lucky, e invece io sono qui a raccontarti i miei problemi!
Sappi che ti sono vicina e capisco quanto sia difficile per te reagire, ma credo che tu abbia preso la decisione più giusta...anche se so quanto è stata dura!
Un forte abbraccio Dady


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.136 Secondi