home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  il mio amore - Discussione n 3127 - PermaLink
   il mio amore

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
MOMMI

Registrato dal: 28-10-2005
| Messaggi : 146
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 22:24   
mi dispiace tanto!!!però non farti del male gratis, ce nè già abbastanza quando si perde un caro amico...fuggi dagli scaffali con prodotti per cani...io lo faccio sempre, solo guardarli mi chiude lo stomaco!!
ti abbraccio forte Manu


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 14:11   
Grazie, vi ringrazio davvero tanto, sapevo che come sempre avrei trovato conforto nelle vostre parole.Oggi è il mio compleanno ed è il primo senza di lui. Non che lui mi facesse gli auguri ma approffittava di questa giornata per farsi scorpacciate di pizza. E' il ns piatto preferito ed il giorno del mio compleanno ne approfittavamo un pò di più entrambi! !
E' tutto così strano, tutto così vuoto e silenzioso .. è tutto e non è niente .. senza di lui!
Ragazzi per quanto se ne possa parlare è difficile abituarsi alla morte .. pur quando lei è lì che aspetta dietro l'angolo!
Mi ripeto sempre che lui adesso è felice ma da brava egoista penso sempre che lo sarebbe stato molto di più accanto a me!
Un abbraccio a tutti e Roby non preoccuparti, se scrivi di Luna nel mio post, Le voglio bene e penso spesso a lei e a quanto forse sia stata più fortunata di Lucky... lui aveva smesso di scodinzolare già da un pò mentre lei ti sta regalando ancora dei bellissimi momenti .. dalle una "bella cosa" da parte mia!!!!
Un abbraccio a tutti!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 14:15   
anche se con un po di tristezza ti faccio tanti auguri!!!!!!

e cerca di star sù......fatti forza.......


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 15:15   
una carezza a quell'angioletto...
tu spera solo ke si diverta fra le nuvole, finalmente libera...


0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 06-06-2006 alle ore 20:23   
Ciao Dady leggo solo ora del piccolo Lucky...ho dato un occhio alla galleria e sono venuta a cercare il tuo post
Mi dispiace tantissimo, ti abbraccio forte forte forte


0 
 Profilo
ila

Registrato dal: 02-06-2006
| Messaggi : 8
  Post Inserito 06-06-2006 alle ore 21:53   
Ciao, ho appena letto il tuo messaggio e quanto tu sia triste non sentirti in colpa per ciò che hai dovuto scegliere! Ai fatto tutto quello che potevi finchè potevi o meglio, finchè il tuo cane poteva sopportare.
Hai fatto una scelta sicuramente difficile ma sappi che l'hai fatta comunque per lui!
Un abbraccio forte!


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 12:55   
Grazie Angy, e grazie anche a te Ila. Che dire il mio cucciolo mi manca da morire e la sua assenza non è facile da sopportare.
Se ci penso è come se fosse stato un bellissimo sogno,ho tanti bei ricordi e sicuramente superano di gran lunga quelli tristi.
L'ultimo periodo non è stato facile per nessuno.La mattina mi svegliavo con l'angoscia che lui se ne fosse andato e un pò glielo auguravo, per lui e un pò anche per egoismo,per non dovermi trovare difronte a quella maledetta scelta.
Ragazzi avere un cane è un dono, una fortuna immensa.
La loro presenza in casa dona un tocco magico all'ambiente e alle persone che lo abitano. A casa mia qualcosa è cambiato, lui c'è negli occhi e nel cuore di tutti ma tutti evitiamo accuratamente di parlarne.Ci manca da morire e come se non bastasse i fantasmi spesso ritornano. Ma questo spazio e del mio Lucky, aprirò un altro post per raccontarvi dei miei fantasmi!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.771 Secondi