home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Schwarzy non mangia... - Discussione n 3229 - PermaLink
   Schwarzy non mangia...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 12:46   
non mangia nulla, beve pochissimo e vomita ? altro che anestesia o antibiotici sta malissimo , corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da un altro vet ,senza paura di offendere il tuo se un cane non mangia e vomita per quattro gg o è un molosso e magari sopravvive o crolla. Scusa la durezza ,ma sono arrabbiata certi vet li mettrei ai lavori forzati


0 
 Profilo
pollicina

Registrato dal: 11-05-2006
| Messaggi : 56
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 13:07   
Ti prego ascoltaci. In questo momento ti devi preoccupare solo di schwarzy. Se il tuo vet è un professionista serio capirà la tua necessità di voler consultare un altro medico e se si offende.......che si frigga!!


0 
 Profilo
cucciolino77

Registrato dal: 21-05-2006
| Messaggi : 18
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 13:44   
Ho sentito il veterinario. Ha escluso anche lui anestesia e antibiotici e ha parlato di crisi renale. Oggi lo porto e gli rifà le analisi del sangue. Ma non si può fare qualcosa per l'insufficienza renale?


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 21:53   
Ma è mai possibile che un veterinario non dia una terapia antiemetica e antiacida ad un cane con evidenti problemi di stomaco?
Io ho un pinscher, ha una esofagite da reflusso e fa terapie cicliche alla ricomparsa dei sintomi, se per una banale tracheite introduce antibiotici automaticamente compare il vomito, ma viene trattato in modo che non sia dilaniato dai dolori allo stomaco.
Oltre a non capire il reale problema del tuo piccolo questo veterinario non ha nemmeno l'accortezza di ridurre la sofferenza del cane, cosa inconcepibile!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 10:05   
Come va?


0 
 Profilo
cucciolino77

Registrato dal: 21-05-2006
| Messaggi : 18
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 10:10   
Ciao Dany,

grazie per l'interessamento. Purtroppo il mio piccolo non ce l'ha fatta, ho aperto il post "Grazie a tutti" per la conclusione della vicenda dove, se vuoi, trovi i dettagli del triste esito...
Grazie ancora.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.678 Secondi