home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  come si fà a farla smettere? - Discussione n 3270 - PermaLink
   come si fà a farla smettere?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Lucia82

Registrato dal: 18-05-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 12-06-2006 alle ore 08:53   
[/QUOTE]
Per il pupazzo non so se sia una soluzione! Luna li ha sempre adorati, ma me li ha distrutti tutti ....ci gioca per un pò, ma poi il suo grande divertimento è quello di staccargli gli occhi e iniziare a svuotarlo di tutta la spugna che c'è dentro...solo che quella se la ingoiano è pericolosa, quindi appena riesce a fare un buco sul peluche devi buttarlo!!!

Anke xina gli ha staccato gli occhi e ho dovuto cucire quelle zone li!Poi per il resto, almeno fino ad ora, il pupazzo è ancora integro!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 12-06-2006 alle ore 09:02   
ciao a tutti e grazie per i consigli...

Coda ha una gallina di gomma che fischia, e con quella impazzisce e incerdibilmente non l'ha ancora squartata....ma ci gioca solo in giardino quando è in casa non la guarda neanche, invece fuori la prende in bocca la lancia ci fa certe corse vederla è uno spasso
poi giochiamo con le palline,sale sulle scale poi si lancia nel vuoto, mi fa prendere certi colpi, fa dei salti impressionanti.... ma non si stanca mai e comunque con mio marito è più ubbidiente, sarà la voce più grossa?




0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 12-06-2006 alle ore 09:12   
Eval66 ti presento Coda

ciao


Allegati :  Immagine 032.jpg   
0 
 Profilo
Lucia82

Registrato dal: 18-05-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 12-06-2006 alle ore 10:24   
Ke grande!!!Cmq stupenda!


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 12-06-2006 alle ore 20:47   
la tua coda è proprio fantastica!!! da mangiare!!!!!!! da affogare di baci!!!!
qnd ero piccola dicevo ke lilly era un Bracco Castellammarese!!!! ma poi ho capito ke era incrociata cn un piccolo levriero italiano...
cmq qste cose (d cercare le origini del cane) è bello farle per hobby, ma bisogna pensare al carattere, perkè tutti i cani, specialmente i meticci, hanno comportamenti differenti(dico specialmente i meticci perkè le razze sn state selezionate dall'uomo per ottenere l'effetto desiderato...i meticci sn ... dei frullati pelosi!


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 12-06-2006 alle ore 20:58   
I miei Bobo e Zara adorano giocare con una pezza di stoffa, la prendono tra i denti e la sbattono a destra e a sinistra, poi me la portano, io la appallottolo e la tiro come se fosse una palla e loro vanno a riprenderla e la riportano indietro affinchè il gioco ricominci. A volte faccio un nodo alla pezza e loro sciolgono il nodo ( ovviamente non subito, così stanno un pò impegnati). Ovviamente hanno 2 pezze di stoffa, una per uno. A volte metto la pezza a mò di fazzoletto attorno alla testa di Bobo e Zara si diverte a scioglierla e a portarsela via mentre Bobo la lascia tranquillamente fare.....Insomma uno spasso. Ovviamente le pezze vanno spesso lavate e ogni tanto cambiate con altre nuove perchè si riempiono di buchetti.


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 13-06-2006 alle ore 19:53   
ke immagine dolcissima mi hai fatto venire in mente...
i tuoi piccoli amici(2 yorky?) ke si sciolgono i nodi dal collo!!!!!!
mamma miaaaaaaaaaaa
ce la fai avere una foto del loro intrattenimento?


0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 13-06-2006 alle ore 19:56   
Ma è bellissima Coda!!!Com'è tutta orecchiosaaaaaaaa


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.910 Secondi