home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  avete visto il tg? - Discussione n 3314 - PermaLink
   avete visto il tg?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 13-06-2006 alle ore 12:16   
al giorno d'oggi con le buone non si arriva a nulla, sono persone troppo bacate e non ragionano con le buone, magari con una manica di botte ..forse inizierebbero a dire...ma forse è meglio non far del male, prima di prendere altre botte........

Sono troppo cattive quelle........ bestie...........


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 13-06-2006 alle ore 12:35   
Non ho parole....povera cagnolina!!Ele, magari si potessero risolvere senza scatenare altro odio queste cose...ma io credo proprio che di fronte ad una tragedia del genere, non c'è razionalità che tenga!Se fosse successo a me credo che anche io, proprio come Schula, mi sarei rovianta la vita!! Non ho pietà per gente che commette cose di questo genere!!!


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 13-06-2006 alle ore 12:41   
Bisognerebbe affiggere in tutto il quartiere dove abita quel delinquente la notizia con la foto della povera cagnetta e chiedere a tutte le persone che ci abitano di toglierli il saluto ed ignorarlo perchè una persona del genere merita di finire i suoi giorni da sola. Non aggiungo altro altrimenti il moderatore mi censura


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 13-06-2006 alle ore 14:09   
caro Jack...nel mio msg non volevo assolutamente inneggiare all'odio...assolutamente..sono d'accordo con te odio porta odio...quello che desidererei io che una volta in questo paese venisse fatta rispettare la legge..in un paese in cui personaggi sono indagati per i più svariati reati e che poi vengono prosciolti xchè si sono "inventati" un certo decreto che li protegge...in un paese in cui stupratori sono in carcere per un paio di anni eppoi vengono rilasciati così da permettergli di compiere lo stesso reato..ecco io vorrei che prima o poi, visto che ora ESISTE una legge contro i maltrattamenti degli animali, questa persona pagasse per il reato che ha commesso....ma è chiaro che se uno stato non fà rispettare le proprie leggi allora sono dalla parte di chi "spinge" per la legge sommaria....


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 13-06-2006 alle ore 17:12   



0 
 Profilo
MOMMI

Registrato dal: 28-10-2005
| Messaggi : 146
  Post Inserito 13-06-2006 alle ore 18:35   
Ciao a tutti
sono rimasta annichilita nel leggere questa notizia,,,è pazzesco!!sono però assolutamente d'accordo con Ele, sentire frasi del tipo "lo prenderei a bastonate" mi fa venire i brividi...noi che amiamo tanto gli animali come possiamo reagire verso l'uomo con tanta violenza (anche se solo verbale!!),,,l'odio porta solo odio...dovremmo, invece, imparare ad amare proprio prendendo come maetri i nostri piccoli amici, non ho mai visto Benny rendere male per male, anzi...se qualche volta, per caso, capitava di schiacciargli una zampetta lui subito si prodigava in baci e scodinzolate, che dolce...
Scusate lo sfogo contro corrente, non che volessi fare il predicozzo...
Baci a tutti


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 13-06-2006 alle ore 20:09   
E ' vero le bestie siamo noi umani non gli animali ,se gli pesti una zampina ti chiedono scusa loro


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 13-06-2006 alle ore 20:24   
e noi siamo quelli ke abbiamo l'anima????
ke colpiamo a bastonate una povera piccola cagnetta indifesa????
quelli ke hanno l'anima sono loro: i pelosi ke si fanno trattare in questo modo, c'è una frase ke ho letto da qualke parte, forse proprio in qst sito= ti prego, non pikkiarmi, anke se mentre lo fai io ti lekkerei la mano...
la frase era "detta" da un cane...
è vero: loro nn fanno nulla; soffrono silenziosi, non si lamentano e vengono bastonati perkè abbaiano,ma forse una mente tanto stupida nn può capire una cosa:L'ABBAIO è IL LORO VERSO!!!!!
xsone così nn possono nn essere odiate...io li odio
nn voglio nasconderlo e nn me ne vergogno: qnd sento qste cose è qst ke penso e nn c posso far nulla: è da odiare
già ci ammazziamo fra noi, poi immiskiamo pure i cani!
ke gente ke esiste
l'unica cosa ke gli auguro è di morire dopo atroci bastonate!
ah poi spero ke bruci all'inferno
so ke secondo qualc1 è esagerato... ma dvv sfogarmi...povera cucciola!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 14-06-2006 alle ore 08:55   
spascygirl hai pienamente ragione........

Siamo arrivati a livelli ormai indescrivibili, ne ho sentite e viste talmente tante di cattiverie da far ghiacciare il cuore, l'odio è vero che porta odio, ma come si fa ha non odiare certe persone così ignoranti così bestie, sono quelle "persone" i veri ignoranti non chi non sà scrivere, io dico che se esiste davvero una giustizia divina devono tutti crepare tra atroci sofferenze, perchè quello che fanno è una loro scelta, loro decidono di fare del male e allora che ne paghino le conseguenze...datemi pure dell'inumana....va bene sarò inumana, ma non se ne può più di questi vigliacchi...





0 
 Profilo
enrica

Registrato dal: 11-07-2004
| Messaggi : 120
  Post Inserito 14-06-2006 alle ore 15:14   
dove è avvenuto il fatto? che tg era?
ciao
enrica


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.146 Secondi