home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  avete visto il tg? - Discussione n 3314 - PermaLink
   avete visto il tg?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 14-06-2006 alle ore 15:50   
FOGGIA, lunedì 12 giugno 2006 - ORE 10.38
Uccide un cane a bastonate: denunciato foggiano

Avrebbe colpito ripetutamente, con un bastone metallico, una cagnetta di 11 anni fino ad ucciderla. E' accaduto sabato mattina al Rione Martucci a Foggia e protagonista di questa brutta vicenda sarebbe un 55enne del posto, denunciato dalla polizia con l’accusa di uccisone di animali. A rendere noti i particolari della vicenda sono stati i volontari della neonata organizzazione animalista foggiana, l’associazione dei “Volontari per la protezione degli animali”. Stando alla versione della responsabile, Terry Marangelli, “l’uomo infastidito dall’abbaiare di Minny – questo il nome del cane - nel giardino condominiale non ha esitato a munirsi di un bastone metallico, quello comunemente usato per manovrare le tende parasole, e a colpire ripetutamente la cagnolina”. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione volanti della polizia che hanno denunciato l’uomo che, nel frattempo, si era fatto accompagnare in ospedale per problemi cardiaci. Il 55enne si sarebbe giustificato dicendo che era stato aggredito dal cane. Marangelli, insieme ad un medico del servizio veterinario della Asl, ha trasportato la cagna presso l’Istituto zooprofilattico del capoluogo, per la necroscopia che sarà eseguita entro oggi. “In base alle nuove leggi sul maltrattamento degli animali – concludono gli aderenti all’associazione Volontari per la protezione degli animali – l’uomo rischia dai 3 ai 18 mesi di carcere oltre ad una ammenda pecuniaria. Chiederemo che il sacrificio della povera Minny venga punito con estrema severità”.

Fonte: http://www.teleradioerre.it/news/articolo.asp?idart=18386


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 14-06-2006 alle ore 15:59   
posso dire solo che mi dispiace che il bastardo non sia crepato di infarto.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-06-2006 alle ore 17:51   
vedete che esiste la giustizia divina ? era tanto imbestialito che gli è venuto un infarto ,non di quelli secchi, però ......, senza bastonate ,andava giu da Caron dimonio dagli occhi di brace

Si è fatto portare all'ospedale accusando la cagnolina che lo avrebbe aggredito ,il vigliacco e già !!!!!una scusa la doveva pur trovare e si prende a bastonate con un ferro una bestiola,nemmeno fosse un cane gigantesco inferocito?????la tesi difensiva non sta in piedi. Gli auguro con tutto il cuore ogni m....


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 14-06-2006 alle ore 18:29   
davvero non ho parole
ogni giorno il cane di una mia vicina abbaia xore sul terrazzino dove poverino viene lasciato da solo e sapete io cosa faccio?esco con un bastoncino da rosicchiare di quelli di pelle e problema risolto!!


0 
 Profilo
BAYLE

Registrato dal: 12-05-2006
| Messaggi : 83
  Post Inserito 14-06-2006 alle ore 18:35   
Spero con tutto il cuore che questo bastardo sulla sua strada trovi tanta, tanta cattiveria e sofferenza. Tanta quanta ne ha dato lui alla povera cagnetta


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 14-06-2006 alle ore 18:40   
Io davvero non riesco ad esprimermi!!! Razionalmente, se vi fermate a pensarci un attimo, ci imbestialiamo così tanto quando sappiamo benissimo che ci sono persone (ma sono degni di tale termine????) che abbandonano, maltrattano e violentano bambini, figuriamoci cosa possono fare ad un piccolo cucciolo!! Io resto ferma sui miei pensieri..... ok, mi rovinerò a vita ma.... datemelo!! Mi bastano 10 minuti, solo 10... ma datemelo!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Schula il 14-06-2006 19:07 ]


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 14-06-2006 alle ore 19:05   
3 a 18 mesi??????? qsta è la nostra giustizia????? che schifo!!!!
il nostro ordine giudiziario direi ke fa acqua da tutte le parti
3mesi/18mesi... lui ha distrutto dodici anni di amore fra padrona/cagnolina....
e magari se la cava con la buona condotta!!!
problemi cardiaci? gli venisse un infarto...
aggredito? una cagnolina di dodici anni ke nn fa nulla mentre viene bastonata prima ha aggredito un uomo cn un bastone???
ma ke bugiardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 15-06-2006 alle ore 09:00   
è ovvio che questo essere non verrà minimamante punito,come succede sempre...
Tanti anni fa, un porco schifoso ha avvelenato una mamma con i suoi 2 cucciolini di poche settimane, che avevano trovato la loro casetta dentro un tombino, non davano fastidio a nessuno anzi erano così amati da tutti, finchè stà bestia un giorno non gli ha avvelenati, non vi dico il da fare che ci siamo dati, abbiamo tentato in tutti i modi di salvarli , ma non ci siamo riusciti sono morti tra atroci sofferenze...io ero come accecata dall'odio sono partita verso casa sua e in quel momento lui stava scendendo con la moglie e degli amici, appena l'ho visto gli ho detto l'impossibile e come ultima frase "chi la fà l'aspetti" poi ci siamo mossi abbiamo chiamato i vigili i carabinieri per denunciarlo insomma abbiamo fatto di tutto ma ovviamente non è stato punito....dalla legge...perchè dopo circa un'anno il verme è morto......e ...lo so che è brutto gioire della morte di qualcuno, ma io ero al settimo cielo...ha raccolto ciò che ha seminato......


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.924 Secondi