home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  4 settimane senza Backy... - Discussione n 3358 - PermaLink
   4 settimane senza Backy...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 16-06-2006 alle ore 16:04   
Sul fatto che gli animali spesso siano un esempio da seguire nn posso che essere d'accordo! Sn l'esempio di un amore gratuito..di amore dato senza chiedere nulla in cambio se nn una carezza... loro nn si pongono il problema del perdono... vengono abbandonati e se per puro caso ritrovano il padrone lo amano più di prima... vengono maltrattati e continuano ad amare...
Se nn sono un esempio loro nn so proprio chi potrebbe esserlo!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-06-2006 alle ore 17:08   
mi pare fosse Totò ,il comico napoletano a dire che i cani sono angeli con la coda non voglio fare disquisizioni importanti sul credere o no in un Dio ,ma c'è troppa armonia nella natura per credere che sia solo un caso. Comunque io ci credo in Dio e lo vedo con la mia limitatissima mente come un amore che non sappiamo cogliere, come spesso non sappiamo cogliere l'amore vero dei nostri fratelli animali che sono purissimi angeli con la ...coda e che ci amano comunque e sempre come noi non siamo capaci


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.239 Secondi