home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ciao a tutti!aiutatemi! vi prego! - Discussione n 3589 - PermaLink
   ciao a tutti!aiutatemi! vi prego!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 22 )
pavel87

Registrato dal: 07-07-2006
| Messaggi : 7
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 11:32   
ciao a tutti e piacere di conoscervi :)
Avrei bisogno di un aiuto,il mio cane,un incrocio tra bastardino e volpino,vive cn me e la mia famiglia da 8 anni, ma ultimamente,ormai gia da un paio di mesi ha dei forti disturbi con le feci!non riesce, si spreme, si abbassa e si sta per un sacco di tempo non riuscendo a fare le feci,riesce a fare soltanto un pochino,per lo piu liquido..E poi stamattina ho sofferto tanto vedendolo che stesso che non riesce a fare,poverino,gli è scappata anche la pipì ma senza riuscire a fare le feci :°°°°°°°°°° .ora l ho messo in uno stanzino dietro casa,perchè in casa è impossibile tenerlo,sta troppo male e mia madre sta lavando in continuazione per terra pulendo diciamo i suoi liquidi visto che non riesce a fare.spero di essermi spiegato,scusatemi,cercatemi di dare un consiglio.sara qualche fatto di alimentazione????non ditemi che è grave :°°°°°°°°°° aspetto vostre notizie esperti


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 11:35   
Ciao....credo che sia il caso di portarlo da un veterinario...la diarrea può essere dovuta da tante problematiche diverse...dici che sono 2 mesi che sta così...cosa aspetti a farlo visitare?e se l'hai portato..il vet che ti ha detto?Cmq,benvenuto tra noi!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 11:37   
ciao....
Ma se sono già passati due mesi...forse era meglio portarlo dal veterinario....adesso più che mai ha bisogno di una visita, potrebbe avere qualche cosa che non lo fà liberare, povero piccolo...portatelo subito!!!!
Poi fateci sapere....


0 
 Profilo
francy_capo

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1002
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 11:44   
potrebbe avere un problema all'intestino! Non va sottovalutato.Urge visita dal vet.


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 11:55   
Il cane deve essere portato urgentemente dal veterinario, potrebbe esserci un problema intestinale che impedisce alle feci di fuiriuscire se non sotto forma liquida, è capitato ad un mio boxer, purtroppo il problema era grave. Mi auguro che non sia così per il tuo, però se non lo farai visitare e ti faranno una disgnosi è impossibile aiutarti!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 12:07   
Benvenuto sul forum....per il cagnolino penso anche io che sia il caso di ricorrere al più presto ad un vet, è un disturbo che persiste da tempo quindi un controllo serio ci vuole proprio...facci sapere ok?!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 12:18   
Ciao e benvenuto
Non posso che associarmi alle cose dette da tutti gli altri: URGE una visita veterinaria se non l'ha già fatta!!! Guarda che due mesi sono davvero tanti povero cucciolo
Se hai già fatto un consulto veterinario dicci cosa ti è stato detto... altrimenti VOLA!!! Aspettiamo notizie..


0 
 Profilo
SalePepe

Registrato dal: 07-07-2006
| Messaggi : 78
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 12:28   
Forse due mesi per come sta il tuo cane sono un pò troppi non credi??
Te lo dico per esperienza personale.Il mio labrador più piccolo aveva gli stessi sintomi del tuo,continuava a dimagrire,non aveva fame e faceva continuamente feci liquide e a volta miste sangue...è finita che è stato operato d'urgenza per un'occlusione intestinale....
Fidati...corri dal veterinario!!!



0 
 Profilo
pavel87

Registrato dal: 07-07-2006
| Messaggi : 7
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 13:15   
ragazzi grazie!lo porterò al più presto da un veterinario,spero si faccia visitare visto che diventa aggressivo proprio perchè come un essere umano ha paura gli facciano del male,capisce tutto,troppo intelligente!speriamo stia calmo!grazie vi faccio sapere!cmq mica sapete nel frattempo cosa posso dargli da mangiare??qualcosina che potrebbe piu o meno aiutarlo ??io gli do i croccantini ,posso dargli qualche altra cosa?


0 
 Profilo
india

Registrato dal: 05-07-2006
| Messaggi : 121
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 14:17   
Io penso almeno secondo la mia esperienza che se oggi lo porti dal veterinario tienilo nel frattempo a digiuno ma portalo subito 2 mesi così è già tanto che mangi e che corra!!!se era un brutto virus (cosa che cmq potrebbe essere) è davvero gravissimo.....vaii vaiii


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.114 Secondi