home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  consiglio, prime cure per un trovatello - Discussione n 3805 - PermaLink
   consiglio, prime cure per un trovatello

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 6
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 25-07-2006 alle ore 14:21   
I prossimi giorni sono fondamentali per capire se il piccolo ce la farà. Venerdì gli fanno un'altra lastra per capire la situazione dei polmoni. Per affrontare tutte le cure con cui lo bombardano deve mangiare e mettere su un po' di ciccia, ora è tutto pelle e ossa. Domani parto per lavoro e torno martedì prossimo, spero di darvi buone notizie al mio ritorno!

per l'adozione non credo che potrà rimanere lì perchè il loro cane non tollera i gatti, quindi è probabile che dovremo cercargli una nuova famiglia, comunque nel frattempo è curato e coccolato ed è questo l'importante.

Grazie a tutte
Alessia


0 
 Profilo
cinzia15

Registrato dal: 19-06-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 25-07-2006 alle ore 20:52   
e invece io sono straconvinta che il piccolo Geo rimmara' da tua suocera...se hanno una casa a due piani vuol dire che il piccolo vivra' su ed il cagnolone al piano di sotto....sai Alessia, tua suocera, a quanto hai scritto e' fantastica e immagina se dopo averlo salvato lo spedisce al gattile....la zampina di Gea c'e' sicuramente, fidati. Dai una carezza da parte mia al cucciolo e abbraccia tua suocera per me, anzi, falle leggere i post per il piccolo Geo...
Uffa, qui diluvia ed io nn posso portare da mangiare ai miei randagini!!!
Aspetto ottime notizie.
Tanti baci anche per te.
Cinzia


0 
 Profilo
cinzia15

Registrato dal: 19-06-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 28-07-2006 alle ore 13:05   
Nn ci hai piu' dato notizie di Geo....allora, come va?



0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 28-07-2006 alle ore 15:12   
Come va Geo?


0 
 Profilo
cinzia15

Registrato dal: 19-06-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 31-07-2006 alle ore 19:20   
Come sta il piccolo Geo?
Alessia, aspettiamo notizie.


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 01-08-2006 alle ore 10:37   
Ciao a tutti, sono appena tornata da Panama e non vi potete immaginare quanti randagi ci sono in giro! Vi aggiorno su Geo che nel frattempo è diventato Teo per acclamazione popolare. è ancora sotto cura con antibiotici si è un po' inciccito e la temperatura è sempre tra i 38 ed i 39, quindi abbastanza stabile. Purtroppo i polmoni sono ancora conciati ed i miglioramenti lievi. quando fa le areosol rigetta il catarro che si smuove e poi riesce a respirare un po' meglio. L'appetito va a giorni, quando non riesce a respirare lo alimenta con una siringa, nei giorni buoni è vorace come i raptor. Domani i miei suoceri partono per le vacanze ed io e Fede ci trasferiamo a casa loro per assistere il piccolino (casa ns. è piccola e non potremmo tenerlo diviso da Leo e Martin con eventuale rischio di trasmissione di malattie).
Vi allego una foto del piccolino, è davvero un amore e speriamo tutti che ce la faccia!


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 01-08-2006 alle ore 10:39   
Ecco l'altra, le ho fatte prima di partire, ora dovrebbe essere più in carne


Allegati :  Panama 036.jpg   
0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 01-08-2006 alle ore 11:43   
E' bellissimo!
Ora che lo seguirai tu potresti provare a farlo controllare dalla dott.ssa che ti segue i raptor, che ne dici?
Un secondo parere non fa mai male.


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 01-08-2006 alle ore 11:53   
Ci avevo pensato, però dovrei fargli fare 60 km di macchina e viste la difficoltà nel respiro non so se è il caso. vedo come va nei prossimi giorni. Comunque mi sembra ben seguito anche dai veterinari dove lo ha portato. quando ho in mano le radiografie e le cure magari la contatto telefonicamente e le chiedo un parere.
Domani sera lo vedo


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 01-08-2006 alle ore 16:37   
E' bellisimo Teo, impossibile per tua suocera non innamorarsi di lui, i mici la spuntano sempre, siamo nelle loro mani!
Bacioni a tutta la tribù di quattro zampe


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.089 Secondi