home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Prendere in braccio i nostri mici - Discussione n 3879 - PermaLink
   Prendere in braccio i nostri mici

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 01-08-2006 alle ore 16:50   
La mia Camilla è una micia affettuosa ma a modo suo, o meglio non come la intendiamo noi. Quando si sveglia e sono seduta in cucina, ogni volta si appoggia sulla mia gamba con una zampetta anteriore e alza l'altra verso di me guardandomi, io dico che è un modo per salutarmi, per dirmi sono qui. Poi se cerco di prenderla in braccio, ci sta per poco ma sempre in piedi e camminando avanti e indietro, non c'è verso di farla accoccolare, scende subito, sol quando decide lei qualche volta sta in braccio a far le fusa. Tutte le volte che si accorge che devo fare la doccia, si mette in attesa e appensa mi siedo mi viene in braccio e fa le fusa, ma decide lei naturalmente. Invece l'altra micia che è con noi da un mese starebbe quasi sempre in braccio, perfino con il caldo, ognuno è fatto a modo suo.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 01-08-2006 alle ore 16:55   
Grazie Cri per la risposta. Non so perché, ma mi sono commossa.
Uff... quanto mi mancherete in questo mese!!!!

Comunque, sì, Indy non è tornato indietro sui suoi passi. Ora continua a essere più vicino, più affettuoso.

Bacione.



0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 02-08-2006 alle ore 19:34   
Bellissime parole, Cristina! Un post commovente, me lo salvo x leggerlo nei momenti in cui ci vuole un po' di conforto. CMQ è vero: un gatto ti cambia la vita, specie se non riesci a trovare nelle persone la comprensione e la "vicinanza" di cui avresti bisogno. Un gatto, a differenza delle persone, non tradisce.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.335 Secondi