home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Calcoli e negligenza vet - Discussione n 42914 - PermaLink
   Calcoli e negligenza vet

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
goan
| CV STAFF

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 2907
  Post Inserito 23-07-2009 alle ore 18:28   
c'è gente che fa un lavoro per i soldi ed altri che lo fanno per passione e per amore. Non sono un veterinario e non entro in questioni mediche, dico solo che quando operi un animale devi fare tutti gli accerttamenti possibili ed immaginari, a meno che il cane sta morendo e tu per salvargli la vita devi intervenire tempestivamente ma questi casi non penso siano così frequenti. Io con il mio veterinario c'ho litigato di brutto e non mi verrebbe di farlo avvicinare a kikka nemmeno per fargliela vedere. da quel che ho potuto capire, tra i proprietari di animali che conosco esiste una lista nera implicita e nel mio caso questo veterinario è in cima. quando racconto la mia vicenda e dico il nome..loro mi dicono sai a me cosa è successo con quel vet.? sai alla signora x che cosa ha fatto al suo cane? una signora portò il suo cane a sterilizzare, sbagliò la chiusura della ferita che di fatto rimase aperta provocando al cane la morte per peritonite..seppur la signora vedeva il cane mangiare di gusto e vomitare nero..lui diceva che era ancora l'effetto dell'anestesia. quando portò il cane da un'altro vet. (iniziò a vomitare anche quando beveva) non potè far altro che addormentare il cane.
nel tuo caso, ciò che puoi fare è cambiare veterinario, di bravi ce ne sono. della mia vet. dicono che abbia tariffe un pò elevate rispetto alla media ma a me non sono 10-20 euro in più che mi cambiano la posizione economica....io voglio fidarmi del mio veterinario ed affidare il benessere e la salute dei miei animali a lui. non riuscirei a far vaccinare, vedere o toccare uno dei miei animali da una persona che non mi fido.
il consiglio di scrivere al consiglio dell'ordine dei medici veterinari è sempre valido anzi...falla e subito e facci sapere.


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 24-07-2009 alle ore 08:07   
per goan e kloris...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.243 Secondi