home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  i Suoi bisognini, secondo la legge. - Discussione n 51175 - PermaLink
   i Suoi bisognini, secondo la legge.

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
MATGUE

Registrato dal: 06-03-2009
| Messaggi : 427
  Post Inserito 09-02-2010 alle ore 11:40   
Ragazzi ma non capisco a cosa serve questo topic...allo sfogo di ragazzo esaltato dalla sua reazione contro un signore che giustamente si lamentava del cane che gli fa i bisogni sul portone di casa?
Io personalmente chiuderei questo topic che non è assolutamente costruttivo e vedendo le risposte del protagonista penso che non si riesca neanche a fargli capire ciò che è giusto fare...è una discussione assurda...


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 09-02-2010 alle ore 11:40   
Quote:

09-02-2010 alle ore 10:32, SirLollo wrote:



Poi vi dirò tutta la verità, ci sono cani che giornalmente fanno i loro bisogni SUL, DAVANTI E VICINO il MIO portone di casa. Beh, non mi sono mai azzardato a fare scenate, perchè la TOLLERANZA è anche questo.





eh no!
un attimo: lavoro in un negozio e tutte le mattine lavo il muro e il gradino pieni di spisciazzate che ti assicuro puzzano da morire, e non pochi giorni fa ho beccato una gentildonna il cui cane ha mollato una merda grande come quella di un cavallo proprio qua davanti....
le ho chiesto di raccoglierla, m'ha dato della maleducata e le ho risposto che se ce la becco un'altra volta la raccolgo io e gliela tiro in faccia

ribadisco ciò che han detto altri prima di me: è colpa di proprietari irresponsabili e maleducati come te se la gente ce l'ha con i cani


0 
 Profilo
MATGUE

Registrato dal: 06-03-2009
| Messaggi : 427
  Post Inserito 09-02-2010 alle ore 11:48   
Ragazzi ribadisco il mio consiglio di concludere qui le risposte a questo topic...si alimenta solo l'ignoranza di questo ragazzo...
Prima di offendersi allego qui a seguito il significato di ignranza:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ignoranza



0 
 Profilo
SirLollo

Registrato dal: 22-07-2009
| Messaggi : 11
  Post Inserito 09-02-2010 alle ore 12:16   
Finalea e Matgue:
questo topic l'ho scritto ammettendo in primo luogo i miei errori, confessando di aver sbagliato per anni (non capisco perchè la citazione l'avete messa come se fosse una vanteria, mah),
ho chiesto informazione su cosa fosse giusto per legge e cosa non lo fosse.
Mi sono visto rispondere con una valanga di insulti, dopo aver raccontato la mia storia dove un signore mi ha messo le mani addosso. Insomma, oltre al danno anche la beffa.

Mi accusate di non aver compreso cosa è giusto e cosa è sbagliato.
ma io lo so bene!
Ho CONFESSATO che per anni sono stato nell'errore.

A mio avviso inoltre il topic è costruttivo, perchè ci si scambia delle idee, dei punti di vista, è troppo facile se la pensiamo tutti alla stessa maniera, impariamo a confrontarci anche con chi la pensa diversamente.

Se ricordate, nel primo post ho scritto APERTAMENTE di indicarmi la legge. La prima risposta che ho ricevuto è stata di SCUSARMI CON CHI MI HA MESSO LE MANI ADDOSSO. Non è forse una provocazione?

Freedom, la situazione non è in alcun modo paragonabile, dato che stavo parlando di urine, non di feci. Le feci sono ben consapevole che vanno raccolte, come sono ben consapevole del mio ERRORE quando non le raccolgo. Ho scritto questo topic appunto per essere guidato a RIMEDIARE.
La signora in questione era nel pieno del torto NELLA SITUAZIONE PARTICOLARE. hai fatto bene a esserti comportata come hai fatto. MA SE LE AVESSI MESSO LE MANI ADDOSSO?

Matgue, grazie, l'Italiano lo conosco moto bene, e l'ignoranza non si alimenta con la discussione, bensì con la censura, cosa che tu proponi.


Finalea, io non ho aggredito nessuno, finchè LUI MI HA AGGREDITO MINACCIANDOMI DI UCCIDERMI IL CANE.

Ad ogni modo, il topic ha preso una piega del tutto inaspettata, in realtà mi aspettavo una o due riisposte circa le leggi attualmente in vigore, invece mi sono ritrovato a spiegare le mie azioni a tutti voi, che tendete a giustificare in questo modo un atto di violenza


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 09-02-2010 alle ore 12:23   
il tuo cane piscia sul portone di uno che giustamente si incaZza e tu invece di scusarti fai pure il sostenuto.
se ti ha messo le mani addosso vai a spendere soldi da un avvocato, furbacchione , qui si parla di "diritto" degli animali, non diritto di padroni imbecilli.
pls... chiudete la discussione, grazie


0 
 Profilo
jolly

Registrato dal: 24-05-2007
| Messaggi : 367
  Post Inserito 09-02-2010 alle ore 12:28   
discussione chiusa


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.668 Secondi