home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ma da voi quanto costa?? CHIUSO - Discussione n 5454 - PermaLink
   Ma da voi quanto costa?? CHIUSO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 14:30   
ragazzi che tristezza, il corpo di lilly me l'hanno bruciato!!!!!!!!!!!!!!!
non mi ascoltava nessuno, e alla fine...zam... bruciato e buttato!!! mi sento micidialmente in colpa, ho tradito la mia lilly...
la signora che la ospitava ha buttato i resti!!!!!!!!!!!!!!
mi sento malissimo...


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 14:35   
[QUOTE]
28-11-2006 alle ore 14:30, spascygirl wrote:
ragazzi che tristezza, il corpo di lilly me l'hanno bruciato!!!!!!!!!!!!!!!
non mi ascoltava nessuno, e alla fine...zam... bruciato e buttato!!! mi sento micidialmente in colpa, ho tradito la mia lilly...
la signora che la ospitava ha buttato i resti!!!!!!!!!!!!!!
mi sento malissimo...
[/QUOTE]

SPASCY non ti abbattere... lo so son pensieri che ho fatto anche io... per mesi... poi col tempo mi sono fatta una ragione logica, come ho spiegato nel mio intervento precedente.
In FONDO ciò che conta veramente è come sono VISSUTI in vita, non come sono morti, o dove sono finiti (e questo vale pure per noi umani).
E' forse più fortunato quell'animale che fa una "brutta vita" e poi... una "bella morte" (nel senso che dopo una vita di stenti, viene tumulato in una bara d'oro...) NON DIREI PROPRIO!

Questo per dirti, che ciò che conta, alla fine, è l'ANIMA non il corpo... e l'anima dei nostri animali sta sicura che va in Paradiso IN OGNI CASO... sia se è sepolto in una bara lussuosa, sia è sepolto in una fossa, sia se è cremato e lasciato al Comune, oppure se cremato e portato a casa...
Queste sono cose del tutto UMANE.... non hanno alcun peso sulla sofferenza dei nostri animali... siamo noi che ci facciamo tutti questi pensieri... (e c'è chi ci specula, visti i costi astronomici dei Cimiteri per Animali...).
Quindi non ti ABBATTERE e pensa che l'importante è stato avergli dato una BELLA VITA! Vedrai che la sua Anima sarà sempre con te uguale...


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 14:38   
remi grazie... quando smetterò di amarvi????mai!!!!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: spascygirl il 28-11-2006 14:38 ]


0 
 Profilo
Attila47100

Registrato dal: 27-12-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 27-12-2017 alle ore 16:46   
Io con anestesia e iniezione finale ho speso 50 euro compreso lo smaltimento della carcassa


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-12-2017 alle ore 16:55   
Attila, è un topic del 2006 !





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 27-12-2017 16:56 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.606 Secondi