home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  la mia vicina vuole avvelenare il mio cane - Discussione n 57487 - PermaLink
   la mia vicina vuole avvelenare il mio cane

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
sarix85

Registrato dal: 14-04-2010
| Messaggi : 317
  Post Inserito 28-07-2010 alle ore 11:37   
quotone per eleonora 71!! i cani del vicino abbaiano se accendo la lavatrice, se accendo il phon, se apro la finestra... a me fanno sorridere, chiassosi ma simpatici. io dico che la signora ha poco da fare durante il giorno: io dalla stanchezza se dormo non sento manco se atterra un jet in cortile!! che gente... comunque attenta a qualsiasi cosa che mette in bocca, è davvero 1 attimo. qui in zona c'era un periodo che facevano i bocconi con pezzi di vetro.... disgraziati...


0 
 Profilo
vivi69

Registrato dal: 14-12-2010
| Messaggi : 3
  Post Inserito 14-12-2010 alle ore 21:44   
Quote:

25-07-2010 alle ore 14:02, black-ice wrote:
salve a tutti ho un labrador di 9 mesi ke abbaia...sopratt la mattina...ma noi usciamo subito quindi non è ke distura eccessivamente...sta di fatto ke la mia vicina vuole farlo fuori...per fargli passre qst vizio mi hanno tutti consigliato di lasciarlo prdere per un pò così qnd vede ke non esco smette..ma non posso frlo xkè la vicina rompe...ke fare????




0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 15-12-2010 alle ore 08:53   
Concordo Lilli.
Sposto e mando MP


0 
 Profilo
goan
| CV STAFF

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 2907
  Post Inserito 15-12-2010 alle ore 18:41   
premetto subito....
penso ormai sia chiaro, dagli interventi precedenti, come la penso..."la denuncia cautelativa per chi ti dice t'ammazzo il cane" non serve a nulla perchè non viene nemmeno presa in coniderazione.
A mio avviso (ed è una mia personalissima opinione personale) scriverei una lettera al vicino per spiegare per filo e per segno quanto sta accadendo e che ha detto "ti ammazzo il cane"; avvertendolo altresì che ove dovesse accadere qualcosa al tuo cane sarai pronta a denunciarlo.
tale lettera la invierei per raccomandata con ricevuta di ritorno.
Allo stesso tempo porterei a mani 2 copie della lettera con copia fotostatica della ricevuta di versamento (la ricevuta della raccomandata) al più vicino comando di polizia/carabinieri al fine di metterli a conoscenza dell'accaduto. Su una delle due lettere mi farei aporre il timbro e firma per ricevuta.
ciao ciao


0 
 Profilo
DrMad

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 411
  Post Inserito 16-12-2010 alle ore 11:18   
ma una visitina comportamentale voi e il cane per qualche consiglio no?


0 
 Profilo
DEDDI07

Registrato dal: 26-12-2010
| Messaggi : 6
  Post Inserito 27-12-2010 alle ore 09:27   
anche io o il tuo stesso problema! ma il mio me lo a gia' avvelenato 2 volte! il mio veterinario me la salvato tutte e 2 le volte, solo che la seconda volta che e stato lunedi scorso, il mio cane a perso la vista, a causa del veleno che usa che gli totta il cervello al cane e gli e toccato anche la vista, il consiglio che ti posso dare? fai come sto facendo io, mettiun servizio di telecamere nascoste e lo becchi nel fatto! e poi o rovini, io se lo becco lo ammazzo, e poi dopo lo denuncio..... che gentaglia.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.724 Secondi