home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Consiglio per Allevamento Maltese - Discussione n 61841 - PermaLink
   Consiglio per Allevamento Maltese

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 03-12-2010 alle ore 14:11   
vabbè..ma questo è sodoma e gomorra..


0 
 Profilo
Albusina

Registrato dal: 28-10-2010
| Messaggi : 131
  Post Inserito 03-12-2010 alle ore 15:11   



0 
 Profilo
Asiangel

Registrato dal: 27-10-2010
| Messaggi : 395
  Post Inserito 03-12-2010 alle ore 16:00   
Ma che belli che sono!!!! sarebbe la mia vita avere cosí tanti cani... Pensate ieri Asia mi ha fatto morire, ha a disposizione un giardino abbastanza grosso no niente da fare,eravamo a casa dei miei e continuava a piangere...non capivo perché,poi ho capito! Doveva andare a mettersi sul letto di mia sorella...guardate un pó che cane da lavoro che é!

Cmq evuccia Asia non é propio propio fuori forma...diciamo che ha 3/4 chiletti in piú...solo che ora che il tempo é brutto e non so come farla sfogare...tutti i campi sono infangatissimi... Adesso appena ho un attimo devo insegnarle a starmi dietro in bicicletta cosí pian piano si abitua a fare movimento...fino a raggiungere i Whippet di Hjluk!!!


0 
 Profilo
Asiangel

Registrato dal: 27-10-2010
| Messaggi : 395
  Post Inserito 03-12-2010 alle ore 17:00   
Dimenticavo...per chi é schizzinoso, dopo ho cambiato le lenzuola!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 03-12-2010 alle ore 21:35   
Quote:

03-12-2010 alle ore 17:00, Asiangel wrote:
Dimenticavo...per chi é schizzinoso, dopo ho cambiato le lenzuola!



Come si dice a Roma...quel che non strozza ingrassa!

Volevo quotare Evuccia per quanto riguarda il cibo, specie dalla tavola...è dura, lo so, resistere agli occhioni, ma è per il loro bene...io ho combattuto due mesi e passa con la dermatite di Denny, ora non gli dò più niente di 'strano'...niente biscottini, bocconcini ecc ecc. E anche la 'nonna', dopo i rimproveri del vet e soprattutto dopo averlo visto grattarsi come un forsennato, si è convinta...
Ce la puoi fare!


0 
 Profilo
Asiangel

Registrato dal: 27-10-2010
| Messaggi : 395
  Post Inserito 10-12-2010 alle ore 15:04   
Ok, oggi Asia ha distrutto la cuccia, mangiato la recincione e staccato le viti del climatizzatore...ci vuole un compagno...mi aiutate?? piccolo, Maltese me lo avete sconsigliato,bulldog francese no...Jack russel terrier? Ne ho visto uno l'altro giorno all'ikea e mi piaceva tantissimo...credetemi la voglia di iniziare tutto di nuovo non c'e...insegnare di nuovo a fare i bisogni fuori...nottate insonni per le prime 2 notte...ma devo farlo senó rischio di rovinare l'equilibrio di Asia...mi aiutate?


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 10-12-2010 alle ore 15:54   
bassotto
lo sto consigliando a tutti...prima o poi lo piazzo a qualcuno!!!
oppure se hai voglia di lavorare un po' con un capoccione, ma che poi ti darà grandi soddisfazioni, uno schnauzer...medio o piccolo, anche...


oppure, per cambiare, un bel cancanile... e lì ce ne sono per tutti i gusti!


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 10-12-2010 alle ore 16:07   
io però non capisco perchè deve essere per forza di sta taglia mini..tanto cmq da piccola a media non cambia sto che..però almeno asia ha un'amichetta con cui può giocare e divertirsi, che non rischia con una zampata di spedire su marte..
mo ti faccio una proposta oscena..
lei ha 4 mesi e viene una taglia media, sicuro più piccina di asia..le zampe sono piccole..è così carina e poi pare sia vivace si come tutti i cuccioli, ma anche molto dolce..somiglia pure un po ad asia






0 
 Profilo
Asiangel

Registrato dal: 27-10-2010
| Messaggi : 395
  Post Inserito 14-12-2010 alle ore 11:10   
Evuccia ma tu queste cose non me le devi far vedere...é fantastica!!! solo che lo sai devo combattere con mia suocera (quando scendo giú da lei),con mia mamma che se ne prendiamo un altro non li fa entrare in casa (giá per convincerla a far entrare Asia c'e voluto un secolo...) se prendessi un cane piccolo tutto mi verrebbe moooolto moooolto piú facile!!


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 14-12-2010 alle ore 12:43   
C'è uno stupendo incrocio di maltese di 8 mesi e 5 kg sul sito di Pasquale... bell'e pronto


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 1.180 Secondi