home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Razza Dobermann (quella che adoro) - Discussione n 62071 - PermaLink
   Razza Dobermann (quella che adoro)

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Dankomio

Registrato dal: 27-10-2010
| Messaggi : 45
  Post Inserito 19-12-2010 alle ore 11:57   
Oh mandato una mail all'enci nella sezione pedigree informandoli di tutto riguardo il mio cane....aspetto loro notizie e ti aggiorno....grazie mille

Quote:

17-12-2010 alle ore 16:01, bracchetto wrote:
non lo so, ma se l'allevatore magari ha anche l'affisso e ti ha venduto un cane che dal punto di vista della genetica č un catorcio, a chi altri ti potresti rivolgere?
non so se ne otterrai qualcosa, ma io proverei a parlare con qualcuno dell'enci.
peraltro, se le radiografie sono state fatte come si deve puoi mandarle in FSA in modo che la displasia del cane sia certificata e appaia nel pedigree... nel suo, ma anche nella sua genealogia familiare.




0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 19-12-2010 alle ore 18:59   
Se posso darti un consiglio, contatta telefonicamente la delegazione Enci della tua citta.
Considera che io via mail ho comunicato 3 anni fa il decesso del mio cane e a tutt'oggi non ho nč ottenuto risposta alla mia mail nč tantomeno č stata inserita l'informazione sul pedegree on line


0 
 Profilo
Dankomio

Registrato dal: 27-10-2010
| Messaggi : 45
  Post Inserito 20-12-2010 alle ore 22:12   
neanche l'enci allora mi aiuterą a risolvere qs enigma!!!!grazie del consiglio....chiamerņ presto!!


ciao

Quote:

19-12-2010 alle ore 18:59, FinaLea wrote:
Se posso darti un consiglio, contatta telefonicamente la delegazione Enci della tua citta.
Considera che io via mail ho comunicato 3 anni fa il decesso del mio cane e a tutt'oggi non ho nč ottenuto risposta alla mia mail nč tantomeno č stata inserita l'informazione sul pedegree on line




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.338 Secondi