home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  e infine è arrivato... - Discussione n 62850 - PermaLink
   e infine è arrivato...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 33
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 21-01-2011 alle ore 15:08   
da quando è cucciolizzata kuna s'è data alla macchia..
oppure il piccolo le ha sbranato falangi falangine e falangette...


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 21-01-2011 alle ore 15:23   
alloraaaaa!!!???? Kunaaaaa!!!!!...sei davvero sparita....
cmq ho visto il tuo peluche.....dimmi la verità...dài...è finto?
è un amore.....


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 21-01-2011 alle ore 18:38   
Ok, ok... veramente credevo che non interessasse poi tanto, il bestiolino... ci sono tanti bei pelosi, qui, che certo il mio sfigura...
Che devo dire? Grazie per l'attenzione!!

Il pelosone continua ad esser buonissimo: stamane ha divelto la retina che lo separava dalla nostra camera da letto, ma è solo entrato e si è accucciato al lato della porta, senza toccar nulla nè disturbare... in effetti, oltre che buono, è anche furbo perchè deve aver capito che altrimenti il volo planato da 15 metri non gliel'avrebbe levato nessuno, ma proprio nessuno... il mio sonno è sssacro, perdincibacco !! (pregasi leggere tra le righe il testo "reale" e poco signorile di tale esclamazione ).

Ieri sera si è presa una piccola strizza perchè al parchetto è stato "puntato" da un cucciolone di 7 mesi, molto irruento, che lo ha travolto ripetutamente prima che il padrone lo richiamasse... nulla di che, ma era la prima volta che si è trovato con un cane grosso e casinista, e lui comunque è ancora una pulce, tutto pelo e niente sostanza... ma poi ha compensato con la conoscenza di altri pelosi pari taglia.
Qui fa freddo, e per fortuna ho trovato in saldo a 10 € un bel cappottino nero che fa tanto figo... e per la notte gli ho preso un piccolo segnalatore luminoso a led, da attaccare alla pettorina, così se per caso malauguratamente si liberasse lo potrei comunque vedere nel buio. Le persone del parchetto, come lo hanno visto ieri notte, si sono messe a sghignazzare e lo hanno chiamato "il cane tecnologico". invidiossssssi!!!

Cercherò di far le foto al cane tecnologico, ma in notturna non è affatto semplice...

E ora passiamo alle risposte e alle insinuazioni tendenziosisssssime...

@atro: e che altro vorresti? Orma dentale? quella te la dà senza problemi Rananera mostrandoti i denti di Asdrubale sulle sue chiappe bianchicce... il mio al massimo può lasciare le tracce delle sue slinguazzate...
Comunque, sii più esplicita nelle tue richieste e vedremo la premiata ditta Kuna/Sturm che può fare per la gentile richiedente!!

@ranocchia: io ero in chat, ieri, e tu nemmeno mi hai filata!! prossima volta, guardare, prima di chiudere la pagina, veroooo??
Perciò le tue insinuazioni sulle mie falangette direi che decadono... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

@sfina: eccomi qui, mi sa che finalmente potrò darti da fare una targa per me!!! Evviva!! Mi sentivo tanto sola, quando tutte ti mandavano foto dei loro pelosi e io non potevo... sigh, sigh!!!
Ora metto da parte qualche soldino e poi ti manderò un bel primo piano del peloso... ma... potrei mandarti la foto anche del mio peloso bipede, così lo puoi includere nella targa??




0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 21-01-2011 alle ore 19:03   
vabbè ma io sto aspettando la tua data di nascita beddo il cagnetto ma perchè STURM io lo chiamerei Brisca


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 21-01-2011 alle ore 20:35   
...e si vede che il bestio le pare tempestoso ed impetuoso...
'sticaxxi...è una statua di marmo quella meraviglia...


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 25-01-2011 alle ore 17:36   
Ma che bel pupacchiotto!


0 
 Profilo
nonnaanna77

Registrato dal: 17-10-2010
| Messaggi : 296
  Post Inserito 28-01-2011 alle ore 18:58   
dai con le foto nuove su...aspettiamo tutti


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 30-01-2011 alle ore 16:54   
Ecco qualche aggiornamento...

Ho avuto conferma dei miei sospetti: il pelosone è anche un gran st****one!!
Mi ha fatto penare per due settimane due, dato che non ne voleva sapere di mangiare: tutti mi avevano detto che era normale che all'inizio non mangiasse, causa distacco dalla propria famiglia di origine, stress e quant'altro...
Beh... tutte palle!! Al piccolo delinquente, che non posso nemmeno togliermi la soddisfazione di apostrofare come bastardo (dato che non lo è), semplicemente non piacevano le crocche e, piuttosto che mangiarle, si stava lasciando praticamente morire di fame!!!
Per carità, vitale e allegrotto come sempre, ma ad un certo punto... per fortuna lunedì sera ha avuto un po' di febbre, e feci molli: la mattina dopo l'ho portato dal vet il quale l'ha trovato bene (la febbre già non c'era più) ma mi ha detto di dargli una specifica scatoletta della Hill's per cani diarroici (per la modica cifra di 3€ a scatoletta ).
Detto, fatto... il piccolo mostro peloso è diventato peggio di un'aspirapolvere, in meno di 5 secondi netti ha spazzolato tutto... altro che inappetenza!
Da allora, dato che sono tenera ma non fessa, gli ho aggiunto poco per volta le sue crocche e ho diminuito la scatoletta, mantenendo invariato il suo appetito
In 4 giorni, credo sia ingrassato di mezzo kg!! (mi sa che, se continua così, tornerò alle sue crocche... altrimenti non mi entra più nel trasportino!! )

Questo, per quanto riguarda il cibo (come richiesto da Rana altrove); per quanto riguarda le foto... eccolo qui in tenuta da "esterni", col suo cappottino d'occasione (10 euro, che culo!! )



E' ancora buonissimo, non rompe, me lo sto portando in giro per fargli fare quante più esperienze possibili, al parchetto si è arrabbiato con un cane quattro volte più grande di lui che gli stava rompendo le balle fuor di misura, e l'ha messo al suo posto... che dir di più??? Ah, si, finalmente sembra che abbia capito l'uso del tappetino igienico e pare non sgarrare più con la mira!!!
Ora, se tornasse a mangiare le sue benedette crocchette e facesse sempre i bisognini quando lo porto a spasso, sarebbe il cane perfetto da mandare a casa di Rana, per far scuola al microcane rognoso che la povera batrace ha con sè!!!




0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 30-01-2011 alle ore 20:58   
E fargli la foto in mezzo al prato!!!! cosi la smetti di cancellare il pavimento.

comunque: BEEELLLOOOOO

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gepetto il 30-01-2011 20:59 ]


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 30-01-2011 alle ore 22:27   
... questa volta era sul tavolo!!

Ma che prato e prato...
a) prati, qui intorno, manco a parlarne... mica siamo a Trento, noi!!
b) con questo tempo, anche lo avessimo, col picchio che ce lo faccio andare... dovrei sbrinarlo da capo a piedi ogni 10 minuti...




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.142 Secondi