home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Esiste un simbolo per cane disabile? Disabilità e gruppo FB: fattibile? - Discussione n 80709 - PermaLink
   Esiste un simbolo per cane disabile? Disabilità e gruppo FB: fattibile?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 17-11-2014 alle ore 11:10   
.. chissà se è stato brevettato..

Cercando in rete, non si trova molto sulla disabilità bestiolosa in generale.

Pensavo.. come funzionerebbe aprire un gruppo a questo proposito su FB?
Ne ho trovati diversi, ma per le adozioni.
Non sarebbe utile un gruppo in cui potersi scambiare info tra coloro che convivono con la disabilità dei propri piccoli?

FB per me è "difficile", non mi oriento, mondo che non mi appartiene appieno..
Per fare un gruppo, perché ci siano adesioni intendo, come si fa?

Tra l'altro davvero ci potrebbero essere idee per colmare quelli che sono veri e propri vuoti.. Se carrellini e sospensori per tripodi sono ormai comuni, si trova pochissimo per altri tipi di disabilità..

Chi produce ausili potrebbe attingere e farci i soldini (si sa che sono una buona molla, anche se in questo periodo storico..), cavoli, non saremo in 3 in tutta italia a vivere certe problematiche, no? Cosa auspicabilissima, naturalmente, ma non credo veritiera. Solo qui sul forum c'è Ninetta, c'era la Fantasmina, tanti che riportavano problematiche di disabilità sopraggiunte con l'età, ecc.

Ci pensiamo??

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MilenaF il 17-11-2014 11:12 ]


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 17-11-2014 alle ore 11:37   
Non è difficile, se vuoi ti spiego come fare, però non ti ho nelle amicizie...

Ps I tuoi tutto bene?


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 17-11-2014 alle ore 12:19   
Io ho scoperto ieri come si cerca qualcuno per zona geografica, oltre a nome e cognome, figurati che feeling ho con FB

Ma avendo pochi amici, come si 'pubblicizza' un gruppo?

Apro un topic a parte per FB? Potrebbe servire ad altri, o sarò l'unica caprona?

I miei per ora bene, a Busalla devo dire che sono stati oculati, aprendo la diga prima che la sfondasse l'acqua, e facendo chiudere i negozi ed evacuare i pianterreni prima di aprire la diga.
Mia mamma incredibilmente si è lasciata convincere a non andare a Genova dall'omeopata oggi: anche se pare sia 'solo' allerta 1 su Genova, e scuole aperte, direi che possa prendersi un Efferalgan per la schiena, e aspettare che passi l'emergenza

PS se ti serve l'amicizia su FB te la do stravolentieri, ma io sono tutta pubblica, né? Nel senso che non mi si deve sopportare come amicadiFB per mandarmi messaggi


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 17-11-2014 alle ore 12:23   
Allora chiedimela, io non so il tuo cognome.
Poi creato il gruppo aggiungi i tuoi amici e pian piano si diffonde


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.447 Secondi