home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  dopo Kicco, ecco arrivato un altro micio! - Discussione n 8519 - PermaLink
   dopo Kicco, ecco arrivato un altro micio!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-06-2007 alle ore 20:45   
beh che dire , che il vs Kicco bellissimo vi ha aiutati, che avete amore da regalare e che siete persone splendide

una carezza al micio rosso in particolare che ha fatto il bagnetto e che non ama la spazzola ,bellissimo


0 
 Profilo
francilastrega

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 627
  Post Inserito 29-06-2007 alle ore 21:15   
Acc... ho letto da qualche parte che i "contraccettivi" fanno male ai gatti... qualcuno ne sa di più?


0 
 Profilo
Kicco

Registrato dal: 11-02-2007
| Messaggi : 71
  Post Inserito 29-06-2007 alle ore 21:33   
cara Franci, di sicuro non gli farà bene, ma penso che 1 mese di somministrazione di 1/4 di compressa non la ucciderà, e poi qui si tratta di scegliere tra il male minore, visto che l'alternativa è che faccia altri gattini, e che visto che il mondo è popolato di gente incivile, magari qualcuno gli possa propinare la polpettina avvelenata, a lei e ai piccoli indifesi.
grazie a Lillina che ci ricopre sempre di elogi, ma direi che qui siamo tutti votati a fare sempre del nostro meglio a tutela dei nostri micetti, quindi grazie a tutti, per averci aiutato a superare la perdita di kicco e a trovare la voglia ed il coraggio di affrontare una nuova avventura con il piccolo Toto'!


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 01-07-2007 alle ore 01:56   
Che bello sentirvi così e che meraviglia che è Toto!
Un roscio bellissimo


ps. vi ho inviato un mp!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: butterfly il 01-07-2007 02:04 ]


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 01-07-2007 alle ore 14:03   
ma che bel rosso è entrato in famiglia
bravi che vi prendete cura della colonia condominiale...

le gatte non si fanno proprio prendere? magari una sterilizzazione definitiva comporta molti meno rischi della pillola


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 03-07-2007 alle ore 08:55   
che meraviglia bellissimo
e voi siete bravissimi a curare la piccola colonia

l'estropill è una delle più diffuse "pillole", nociva se usata al posto della sterilizzazione, ma non credo proprio che un mesetto per evitare il male peggiore possa essere così dannoso



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.759 Secondi