home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  ARCI E' SALVO!!!! - Discussione n 86260 - PermaLink
   ARCI E' SALVO!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 7
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 16-05-2014 alle ore 18:27   


16-05-2014 alle ore 17:58, nanama wrote:
Chiara sei stata fantastica!!
Non fosse stato per te, ci sarebbe morto su quel tetto!!
Complimenti, sei davvero l'angelo di questi micini, una storia fantastica é a lieto fine!
Sono emozionata io per te!
Chissà che emozione é stata vederlo dentro la gabbia, povero arci, é proprio magro ora, chissà da quanto tempo era lassù, e lui la sera ti chiamava, l'avevi detto che non era da lui allontanarsi per così tanti giorni da te...avevi ragione,non ti aveva mai abbandonata, era solo terrorizzato,poverino, sono davvero contenta!!!!!!!
Ora avrà tutto ciò di cui necessita e grazie alle tue cure si rimetterà in sesto, é bellissimo vederlo tra le tue braccia,se questo non é amore non so cos'altro possa essere!
Come già detto,sei una persona fantastica,non ti sei persa d'animo e l'hai riportato a casa! Grande!!!
Quello che é successo a te e arci oggi insegna che non si deve mai perdere la speranza!


Ma ad un certo punto ho DECISO che sarebbe stato lui, tutta quell'ansia, le corse per prendere la trappola, il terrore di trovare un corpicino, doveva essere lui sano e salvo!
Ha bevuto e mangiato, coccole e fusa. Ha marcato il territorio, e insegue una gatta. La veterinaria ha detto di farlo mangiare e bere normalmente, di aspettare che si riprende. Era sporchissimo, pieno di polvere, e forse di feci di pulce, non so distinguerle dalla polvere. Pelle e ossa, che pena! Per fortuna è abbastanza sano da potersi riprendere con calma.
Domani restituisco la gabbia trappola.
Quelli del condominio sentendo miagolare sono usciti sul pianerottolo e hanno detto "brava erano giorni che era lì" - ma dico io: fare qualcosa no?!
Poi appena arrivati sul terrazzo pensavo sarebbe scappato, invece mi è salito addosso, e non scendeva più (e come puzza!), poi a bere, mangiato non moltissimo (ma ha mangiato ieri sera, poi nella trappola) e poi via dietro le femmine!
Ora sta in giro, spero non entri in un portone per un bel po'!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Chiaralagattara il 16-05-2014 18:50 ]


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 16-05-2014 alle ore 19:46   

Evviva, una storia a lieto fine!!

Altrochè se sta bene. eh?! già pensa alle femmine, Chiara fatti da parte


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 16-05-2014 alle ore 20:11   


16-05-2014 alle ore 19:46, paolagr1 wrote:

Evviva, una storia a lieto fine!!

Altrochè se sta bene. eh?! già pensa alle femmine, Chiara fatti da parte





Però fa davvero impressione
sento tutte le ossa, tutta la colonna, le anche...che impressione
prima era un prociuttone muscoloso e aitante...speriamo si riprenda presto!


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 16-05-2014 alle ore 23:56   
Ciao Chiara!!! Evviva!!! Hai salvato Arci!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei stata acuta! Hai riconosciuto la sua voce e il tuo sesto senso ti ha detto che lì sopra c'era Arci!!


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 17-05-2014 alle ore 08:38   
Sapevano che c'era un micio lì da giorni e non hanno fatto nulla?? aspettavano che morisse di stenti e finisse di disturbarli miagolando?? Che gente oh..il mio cuore non reggerebbe ad un micio che piange!
Piano piano si rimetterà, certo che per resistere 10 o anche solo 8 giorni é un micione forte!!
Tutti merito tuo se é riuscito a resistere!!!


0 
 Profilo
sciapy

Registrato dal: 17-11-2011
| Messaggi : 530
  Post Inserito 17-05-2014 alle ore 09:33   


17-05-2014 alle ore 08:38, nanama wrote:
Sapevano che c'era un micio lì da giorni e non hanno fatto nulla?? aspettavano che morisse di stenti e finisse di disturbarli miagolando?? Che gente oh..il mio cuore non reggerebbe ad un micio che piange!
Piano piano si rimetterà, certo che per resistere 10 o anche solo 8 giorni é un micione forte!!
Tutti merito tuo se é riuscito a resistere!!!


Brutta cosa l'indifferenza!Quando ho soccorso,per strada, una micina di qualche mese che si era rifugiata in un tubo di scarico dell'acqua piovana,gli inquilini del palazzo,che si godevano la scena del recupero dalle finestre, si sono rallegrati non perché la stessi salvando ma perché....... con i suoi miagolii per tutta la notte aveva disturbato il loro riposo!!!!
Tra l'altro la povera micina aveva anche una frattura al bacino....Mah

Brava,Chiara...Ce l'hai fatta.Super-coccole all'intraprendente Arci


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 17-05-2014 alle ore 10:09   
Vi ringrazio, è stata una forte emozione. Solo che già stamattina è in giro e ancora non si è fatto vedere. Dubito che si sia infilato di nuovo in un palazzo. Ieri era appresso a Cleopatra (la gatta che ha avuto i piccoli un paio di mesi fa), probabilmente le sta tornando il calore... Speriamo bene! Se no, già so dove andarlo a cercare (la gabbia trappola la restituisco lunedì, per sicurezza...)


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 17-05-2014 alle ore 10:51   
rettifico, lui è l'ombra di cleo è qui ed ha mangiato, ora si lava


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 17-05-2014 alle ore 12:43   
........come sono contenta.... bravissima....


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 17-05-2014 alle ore 13:11   
Credo stia abbastanza bene. Si inalbera con me quando lo tocco dove non vuole, rompe le palle per le coccole (che ora gli farei no stop), vuole stare sempre in 13, insomma si sta riprendendo almeno nello spirito!
La sua ripresa, magari, continuerò a raccontarvela nel post che ho aperto in "salute del gatto".
E' vivo ma gli dedicherò lo stesso questa canzoncina, perché rimanere su un tetto per oltre una settimana, senza cibo o acqua, sotto al sole e la pioggia, e proprio un modo un po' tonto di morire.
http://www.youtube.com/watch?v=IJNR2EpS0jw Dumb ways to die


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.120 Secondi