home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  I gatti e le scatole di cartone - Discussione n 8721 - PermaLink
   I gatti e le scatole di cartone

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 09-05-2007 alle ore 18:07   
[QUOTE]
09-05-2007 alle ore 17:32, mami wrote:
ma insomma uaua, che piedino da cenerentola che hai!

sono tutti STRA-BELLISSIMI E SIMPATICISSIMI!!!
ma la foto di Minut nella scatola degli stivali mi ha fatto venire un coccolone....il gemello toscano! meravigliosa creatura...
[/QUOTE]

Io sono molto orgogliosa del mio 36...
Spero che quando vedi Minut, non ti renda triste...


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 09-05-2007 alle ore 22:34   
o no, uaua, non pensarlo neanche che mi renda triste!! anzi, mi fa piacere vederlo, specie nelle pose che mi ricorda Rudy,
e poi pensa che sul desktop del monitor dell'ufficio c'è un Rudy a grandezza naturale
io NON voglio dimenticarmi di lui, anzi, ogni volta che mi appare il desktop gli do una carezzina, è come averlo ancora qui, infatti quando parlo di lui fatico a non usare il presente...la sofferenza lascia piano piano il posto a un dolce ricordo...

mi emoziona quando vedo Minut che gli somiglia tanto (anche Billo però ho visto che è quasi identico...), ma è bello emozionarsi....un grande amore non si può e non si deve dimenticare....


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 09-05-2007 alle ore 23:17   
Sono contenta che ti faccia piacere vederlo...in effetti sembrano proprio "separati alla nascita"...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.359 Secondi