home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  bisogno di esperienze positive su osteosarcoma BEO è SUL PONTE - Discussione n 92445 - PermaLink
   bisogno di esperienze positive su osteosarcoma BEO è SUL PONTE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 6
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 06-02-2016 alle ore 15:04   
Tanti pensieri positivi per te e per lui è tutto incrociato.
Forza che ce la fate!


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 06-02-2016 alle ore 15:26   
Zampe e code incrociate e tanti pensieri positivi per entrambi.
ce la farete


0 
 Profilo
beoelamu

Registrato dal: 09-08-2015
| Messaggi : 39
  Post Inserito 06-02-2016 alle ore 18:11   
c'è una caccola infame nel polmone, di 1 cm. Abbiamo confrontato le lastre con quelle di agosto, c'era già e non si è mossa. Uffa. Le strade sono: tac e si provano le chemio se caccola confermata o attendere e fare controllo tra 6 mesi. In ogni caso le chemio allungherebbero la vita di soli 6 mesi e nn si sa il gatto come le prenderebbe. Io sono per il no. Sia perchè non avrei la forza umana di occuparmene, sia perchè non voglio far soffrire il gatto per vivere soli 6 mesi in più. Quindi controllo tra 6 mesi. Per ora sta bene, mi hanno giurato che non sente dolore e se ne sentirà provvederemo. Il fatto che non sia cresciuta purtroppo potrebbe non voler dire molto, ma posso sempre sperare no?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-02-2016 alle ore 19:40   
Sono d'accordo con te.
Se ti avessero proposto un controllo a breve, ad un mese per esempio, allora sarebbe stato diverso e magari si poteva provare la chemio. Ma visto come sta andando, penso che sia meglio non stressare il micio e nemmeno te...
Lo terrai monitorato e se vedi qualcosa che non va, andrai dal vet...
Un abbraccio


ps ovviamente, ci farebbe piacere anche sapere come stai tu, quindi non sparire!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 06-02-2016 19:56 ]


0 
 Profilo
beoelamu

Registrato dal: 09-08-2015
| Messaggi : 39
  Post Inserito 06-02-2016 alle ore 20:12   
non sparisco, di gatti comunque ne ho due... l'altra per ora sta bene, ma nonostante i vostri consigli in altra sezione non c'è verso che rientri in casa se non di notte. Sembra una randagia, ha il pelo che è uno schifo... provo a passarla con panno umido, ma mi graffia ed essendo io allergica... ho lasciato perdere alla svelta.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-02-2016 alle ore 20:34   
Prova ad aprire un altro topic per la pulizia del pelo, qui è pieno di 'gattare', magari una dritta te la danno..


0 
 Profilo
beoelamu

Registrato dal: 09-08-2015
| Messaggi : 39
  Post Inserito 07-02-2016 alle ore 14:34   
avevo anche chiesto consiglio perchè non entrava in casa... le ho provate tutte... niente. Adesso è di fuori tutta rannicchiata nell'angolo della porta, ma se la chiamo scappa come una furia. E' impossibile! Piove e fa freddo, mi fa preoccupare, ma non c'è verso.


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 07-02-2016 alle ore 21:22   
Prova a metterle li fuori una cassetta con un vecchio plaid, qualcosa che sa di voi, magari poi prende confidenza.


0 
 Profilo
beoelamu

Registrato dal: 09-08-2015
| Messaggi : 39
  Post Inserito 11-02-2016 alle ore 17:14   
il suo problema non siamo noi, non entra se ci sono i bambini in giro se non proprio disperata! E comunque poi l'infamina la mattina si fa coccolare anche da loro senza scappare!!!
Io sono stata dall'oncologo umano, anti-ormone terapia (iniziata oggi) e radioterapia. Non mi dite che mi è andata bene perchè oggi sono giù di morale.
Ho trovato una vecchia radiografia al polmone di Beo e la "pallina" che hanno visto per me c'era già, ma lascio l'ultima parola al veterinario. La settimana prox lo provo a richiamare e gliela mostro...



0 
 Profilo
beoelamu

Registrato dal: 09-08-2015
| Messaggi : 39
  Post Inserito 27-05-2016 alle ore 12:01   
ehi siamo ancora qui! Io sto abbastanza bene e Beo anche. Ogni tanto ha qualche episodio di dispnea (tossisce come se stesse vomitando ma in realtà non respira) ma sono ancora molto rari e gli consentono di vivere felice! Il prossimo mese controllo felino, vi aggiornerò!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.256 Secondi